Calciomercato Roma: richiesta shock, l’annuncio sul rinnovo

Il calciomercato della Roma è più attivo che mai: l’obiettivo di Tiago Pinto, insieme a Mourinho e la presidenza, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico giallorosso. Appunto per questo sono pronti altri rinnovi.

Calciomercato Roma, vicino il rinnovo di un big

La Roma è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto capitolino.

Come rivelato in queste ore, è sempre più vicino il prolungamento di contratto di Nicolò Zaniolo: l’esterno giallorosso potrebbe presto rinnovare con il club della Capitale.

Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane. Un lavoro importante da parte della dirigenza giallorossa che vorrebbe blindare i pezzi pregiati della rosa dello Special One. Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercato, la Roma sarebbe pronto a chiudere per il rinnovo di Zaniolo con un ingaggio importante.

Zaniolo pronto al rinnovo con la Roma (LaPresse)
Zaniolo pronto al rinnovo con la Roma (LaPresse)

Calciomercato Roma, vicinissimo il rinnovo di Zaniolo

Stando a quanto racconta il Corriere dello Sport, il futuro sarà giallorosso. Tra Tiago Pinto e Vigorelli c’è da tempo un accordo verbale in attesa che questo vengo formalizzato con Zaniolo che quindi prolungherà con la Roma, fissando la scadenza al 2027.

Importante ritocco dell’ingaggio e cifra da top player: base di 4 milioni di euro a salire con i bonus: questo il piano della società, per il rinnovo di Zaniolo, che ormai è bello e pronto, con una formula che dovrebbe convincere il numero 22 ad accettare la proposta del club capitolino.

Le ultime sul rinnovo di Zaniolo

La Roma è attivissima sul mercato soprattutto per blindare Zaniolo: il GM Tiago Pinto vorrebbe evitare brutti scherzi dal mercato e ha in mente un’offerta importante seguendo le linee guida della società. Per una delle stelle giallorosse, la priorità è sempre stata il club in cui gioca nonostante le tante sirene di mercato con Juve e Tottenham da tempo sulle sue tracce.

Decisiva la volontà anche del calciatore che farebbe di tutto pur di restare ancora alla Roma… in attesa dell’annuncio ufficiale…

zaniolo pre match foto LaPresse
Rinnovo Zaniolo, la Roma deve fare in fretta – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy