Inter, Skriniar via a zero: l’erede arriva dal Chelsea

Il mercato dell’Inter riparte con un altro colpo per rinforzare la difesa: manca il tassello per la retroguardia e, la richiesta di Inzaghi per il salto di qualità arriva dall’Inghilterra. Tifoseria del club nerazzurro spaventata soprattutto in caso di addio di Skriniar.

Mercato dall’Inghilterra, arriva all’Inter

Il futuro del difensore è ormai sicuro: è pronto e carico per iniziare una nuova avventura lontano dal Chelsea. L’inglese cerca una nuova destinazione europea e dopo l’ottima esperienza con i Blues, può sbarcare in Serie A.

Trevoh Chalobah potrebbe giocare in Italia e sentirsi al centro del progetto: rinforzo di prospettiva per l’Inter che rischia di perdere, in un solo colpo, Skriniar e De Vrij a zero.

La nuova destinazione potrebbe essere proprio l’Inter per Chalobah, con i meneghini che avrebbero pensato ad un nuovo nome per rinforzare la difesa di Inzaghi e sondato la possibilità di tesserare il forte difensore centrale in gol la scorsa stagione nei gironi contro la Juventus.

Skriniar via a zero, l'Inter vira su Chalobah del Chelsea (LaPresse)
Skriniar via a zero, l’Inter vira su Chalobah del Chelsea (LaPresse)

Accelerata dell’Inter per Chalobah: Marotta e Ausilio si muovono

Inter e Chelsea sono tornate a dialogare sul mercato per Trevoh Chalobah, 23 anni secondo La Gazzetta dello Sport considerata come l‘ultima idea nerazzurra per rafforzare la difesa. L’ipotesi è quella di un prestito con diritto di riscatto, formula che rientrerebbe nelle possibilità dei nerazzurri che monitorano sempre Soyuncu del Leicester in scadenza nel 2023.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e l’Inter potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Chalobah, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club nerazzurro e per giocare con maggiore continuità visto il poco spazio trovato..

La dirigenza a lavoro per il difensore

L’arrivo di un difensore per rinforzare il reparto arretrato meneghino: come riportato dal quotidiano lombardo, è lotta a due per il prossimo centrale nerazzurro con De Vrij e Skriniar al passo d’addio senza rinnovo di contratto.

Chalobah è l'ultima idea dell'Inter per rinforzare la difesa (LaPresse)
Chalobah è l’ultima idea dell’Inter per rinforzare la difesa (LaPresse)