Calciomercato, sgarbo a Juve e Inter: firma con un’altra big di Serie A

Il calciomercato di Inter e Juve riparte con il pressing sul mercato per un obiettivo sulle fasce: i due club potrebbero presto ricevere una beffa importante per uno dei suoi potenziali colpi.

Calciomercato Inter e Juve, sorpasso per l’esterno

Fabiano Parisi potrebbe lascare l’Empoli nel corso del mercato di gennaio. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per il terzino empolese.

Il terzino, che nella stagione scorsa è stato uno dei pilastri della formazione allenata da Andreazzoli, è conteso da un altro club di Serie A e ha manifestato la sua voglia di giocare per una big.

Il futuro del terzino, quindi potrebbe essere sempre in Italia. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, Parisi piace molto anche alla Lazio e nei prossimi giorni i bianconeri potrebbero già chiudere la trattativa con l’Empoli con Juve e Inter che non mollano la presa.

Fabiano Parisi molto ambito sul mercato, la Lazio si inserisce (LaPresse)
Fabiano Parisi molto ambito sul mercato, la Lazio si inserisce (LaPresse)

Mercato Juve Inter: Parisi in un’altra big

La Lazio si muove anche per l’arrivo di Parisi. Il club biancoceleste, sotto esplicita richiesta di Sarri, segue il giovane terzino empolese ambito dai top club italiani.

Marotta e Cherubini a questo punto, si trovano costretti a virare verso nuove alternative: qualora arrivasse all’Empoli un’offerta importante, quest’ultima potrebbe essere presa in considerazione e, probabilmente, accettata.

La Lazio quindi sarebbe pronto ad accontentare le richieste dell’Empoli con un’offerta migliore per Parisi: il giocatore sarebbe un obiettivo sia della Juventus che dell’Inter, ma probabilmente con i biancocelesti avrebbe più minutaggio.

Parisi: futuro in una big di Serie A

Lazio ed Empoli vorrebbero chiudere per l’operazione di calciomercato per Parisi. Secondo le ultime notizie di mercato, i capitolini starebbero pensando di rinforzare il reparto sulle fasce con un difensore che si sta confermando in Serie A dopo l’ottima stagione con Andreazzolini in panchina.

Nel corso delle prossime settimane continueranno i contatti per chiudere nel più breve tempo la trattativa e arrivare alla classica fumata bianca… ma occhio alla volontà del calciatore, nel mirino dell’Inter e della Juve.

Riccardo Orsolini e Fabiano Parisi in Bologna-Empoli
Riccardo Orsolini e Fabiano Parisi in Bologna-Empoli (©LaPresse)
Impostazioni privacy