Inter, colpo Cuadrado: si chiude con uno scambio, arriva a gennaio

La Juventus è pronta per dire addio a Cuadrado. Il terzino colombiano, in scadenza di contratto nel 2023, potrebbe partire alla volta di Milano con il club nerazzurro che ha deciso chi inserire come contropartita.

Juve: assalto a Cuadrado

L’avventura con la maglia della Juventus di Cuadrado sembrerebbe essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno il colombiano in partenza verso Milano.

Il mercato porterebbe Cuadrado all’Inter, con Allegri che da tempo segue e monitora da vicino le prestazioni del suo giocatore, con Massimiliano Allegri che ha dato il suo benestare alla trattativa.

Secondo quanto riferito da Calciomercatonews.coml’Inter sta seriamente pensando a Cuadrado come rinforzo del 2023 per il prossimo gennaio, un’operazione che potrebbe garantire un salto di qualità all’ex Fiorentina e Lecce con l’inserimento di una contropartita.

Lo scambio Cuadrado de Vrij può entrare nel vivo a gennaio (LaPresse)
Lo scambio Cuadrado de Vrij può entrare nel vivo a gennaio (LaPresse)

Cuadrado all’Inter, si chiude con uno scambio

Il club meneghino vuole chiudere per Cuadrado. I nerazzurri dal canto loro stanno provando ad inserire una contropartita per il colombiano con Allegri che spinge per questa operazione e con de Vrij che in questo senso farebbe il percorso inverso.

Secondo fonti italiane, Juve e Inter presto potrebbero arrivare alla classica fumata bianca nel mercato grazie allo scambio Cuadrado de Vrij alla pari, senza l’inserimento di cash.

Lo scambio Cuadrado de Vrij entra nel vivo

Situazione da valutare nelle prossime settimane visto che l’Inter ha bisogno di un rinforzo sulle fasce e con Cuadrado da tempo vecchio pupillo di Marotta.

Ecco allora che la Juventus potrebbe sacrificare il colombiano con la società del presidente Agnelli a lavoro con l’Inter con uno scambio che può entrare nel vivo nella prossima sessione di mercato. Entrambi i giocatori in scadenza nel 2023 e non è da escludere che de Vrij possa essere la pedina giusta per arrivare a Cuadrado, che avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento a Milano.

De Vrij foto LaPresse
L’olandese De Vrij interessa nel calciomercato alle big – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy