Jordi Alba in Serie A: sgarbo all’Inter, dalla Spagna sono sicuri

Jordi Alba durante il calciomercato di gennaio potrebbe arrivare in Serie A. Dalla Spagna parlano di un forte interessamento di un club che potrebbe beffare l’Inter e regalarlo al proprio allenatore. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se l’iberico sbarcherà nel nostro campionato.

Jordi Alba Juve
Jordi Alba potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato invernale © Lapresse

Calciomercato: Jordi Alba in Serie A, ecco con chi firma

Jordi Alba durante il calciomercato invernale potrebbe arrivare in Serie A. Dopo la fumata nera avuta in estate con l’Inter, il Barcellona non sembra avere intenzione di confermare il proprio giocatore e per questo motivo si spinge per un arrivo nel campionato italiano magari anche con la formula del prestito.

Secondo quanto riferito da Sport, un club sembra essere fortemente interessato al giocatore e potrebbe decidere di sondare il terreno per capire meglio la fattibilità di questa operazione.

La Juventus sembra essere pronta a soffiare Jordi Alba all’Inter durante la prossima sessione di calciomercato. La strada non è semplice, ma vedremo cosa accadrà in futuro.

Mercato: la Juventus pensa a Jordi Alba

La Juventus potrebbe decidere di puntare tutto su Jordi Alba durante il calciomercato invernale. I bianconeri sono a caccia di un calciatore di esperienza per un ruolo dove c’è una mancanza visto che in estate si è deciso di non mettere in campo un sostituto di Alex Sandro.

Si tratta di un colpo sicuramente importante e vedremo se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure alla fine i blaugrana si opporranno a questa cessione. Vedremo cosa succederà in futuro e se alla fine si riuscirà ad arrivare ad un giocatore di qualità.

Ultime Jordi Alba: sfida Inter e Juventus

Possibile sfida di calciomercato tra Inter e Juventus per Jordi Alba. Le due squadre da tempo seguono da vicino il calciatore del Barcellona e quindi vedremo se a gennaio ci sarà un tentativo per portare l’iberico in Serie A.

I bianconeri, almeno stando alle ultime indiscrezioni, sono leggermente in vantaggio, ma ancora mancato settimane all’inizio della sessione e tutto può davvero succedere.

Jordi Alba
Possibile sfida tra Inter e Juventus per Jordi Alba © Lapresse