Calciomercato: sgarbo alla Juve, lo sta comprando una big di Serie A

Il calciomercato della Juventus riparte con il pressing di una big sul mercato: il club bianconero potrebbe presto subire una beffa di mercato.

Calciomercato Udinese, addio nelle prossime settimane

Lazar Samardzic potrebbe lascare l’Udinese nel corso del mercato di giugno 2023. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per il trequartista da parte di diverse big.

Il fantasista, che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione allenata da Sottil, è esploso in queste prime giornate e dopo alcuni anni potrebbe presto volare in una big del campionato italiano.

Il futuro del tedesco, quindi potrebbe essere in Serie A. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, Samardzic piace molto anche all’Atalanta e nei prossimi mesi i nerazzurri potrebbero presentare una prima proposta di calciomercato ai friulani per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.

Samardzic è un obiettivo di calciomercato dell'Atalanta (LaPresse)
Samardzic è un obiettivo di calciomercato dell’Atalanta (LaPresse)

Calciomercato Udinese: arriva Samardzic, sorpasso Juve

Arrivato dal Lipsia in Serie A, ora il tedesco è diventato un uomo mercato. Lazar Samardzic è finito sul taccuino di calciomercato dell’Atalanta, con il club bianconero che deve privarsi di un giocatore cresciuto e non poco con la casacca dei friulani indosso.

Giuntoli potrebbe sacrificare un big e dopo diversi addii pesanti, ci potrebbe essere anche quello dello spagnolo: qualora arrivasse ad ADL un’offerta importante, quest’ultima potrebbe essere presa in considerazione e, probabilmente, accettata.

Il club orobico sarebbe pronto ad accontentare le richieste dell’Udinese con un’offerta cospicua per Samardzic: il giocatore sarebbe un obiettivo richiesto da Gasperini, attuale tecnico dei nerazzurri. In scadenza nel 2026 con l’Udinese, il 20enne trequartista è sulla lista dell’Atalanta per la prossima stagione.

Samardzic: futuro in una big di Serie A

Atalanta e Udinese potrebbero chiudere per l’operazione di calciomercato per Samardzic. Secondo le ultime notizie di mercato, i lombardi starebbero pensando di rinforzare il reparto in avanti con l’arrivo del tedesco protagonista assoluto nella prima parte di stagione con la squadra allenata da Sottil.

Nel corso delle prossime settimane friulani e orobici continueranno i contatti per chiudere nel più breve tempo la trattativa e arrivare alla classica fumata bianca… ma occhio alla volontà del calciatore, desideroso di giocare in una big.

samardzic foto LaPresse
Venti milioni la quotazione massima del talento dell’Udinese – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy