Calciomercato: colpo van de Beek in Serie A, arriva a gennaio

Donny van de Beek durante il calciomercato di gennaio potrebbe arrivare in Serie A. Un club, infatti, lo ha individuato come obiettivo numero uno e già nelle prossime settimane potrebbe esserci il primo sondaggio. Eco tutti i dettagli di questo colpo sicuramente importante.

van de Beek Inter
Durante il calciomercato di gennaio van de Beek potrebbe arrivare in Serie A © Lapresse

Mercato: van de Beek in Serie A, firma a gennaio

Donny van de Beek, dopo averla sfiorata diverse volte, potrebbe ritrovare la Serie A durante il calciomercato invernale. Il centrocampista olandese è ormai ai ferri corti con il Manchester United e sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di un addio a gennaio e non a fine stagione come molti potevano ipotizzare.

Questo apre la strada ad un trasferimento nel nostro campionato considerando che stiamo parlando di un calciatore sicuramente molto importante anche in chiave futura.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, van de Beek è il primo obiettivo di calciomercato per l’Inter e già nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità in questo senso.

Inter: il sogno van de Beek per il centrocampo

Il sogno dell’Inter per il calciomercato invernale è sicuramente Donny van de Beek. Stiamo parlando di uno dei centrocampisti considerati più di prospettiva negli anni scorsi e la scelta di andare a Manchester United non sembra essere stata quella giusta considerando i risultati.

Da qui la decisione di rilanciarsi e sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di un trasferimento a gennaio magari anche in Italia per ritrovare quella continuità che è assolutamente mancata negli ultimi mesi. Vedremo se i nerazzurri riusciranno a fare il grande colpo oppure le condizioni economiche non lo consentiranno.

Ultime van de Beek: c’è anche la Juventus

Van de Beek non è solo un obiettivo di calciomercato dell’Inter. Sul giocatore ormai da tempo c’è anche la Juventus di Allegri e questa ipotesi potrebbe prendere piede soprattutto in caso di addio di un nome importante a centrocampo.

Naturalmente molto dipenderà dalle scelte del Manchester United e dalla valutazione che lo stesso club farà per dare il via libera alla cessione.

van de Beek
Possibile sfida Inter-Juventus per van de Beek © Lapresse
Impostazioni privacy