Milan, slitta il rientro: l’annuncio spiazza tutti

Il Milan carico per vivere un ottobre importante con la squadra allenata da Stefano Pioli che arriverà con diverse defezioni importanti.

Milan, infortunio per Theo Hernandez: le sue condizioni

La formazione rossonera non vive un momento felicissimo con l’infermeria. Il Milan, soprattutto negli ultimi giorni, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni in particolare, alle quali se ne è aggiunta una ieri.

Filtra molto ottimismo intorno all’infortunio di Theo Hernandez che sta recuperando al meglio dallo stiramento e, al momento, è in dubbio per le prossime gare, con la Juventus messa nel mirino.

Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore ex Real Madrid recupererà per la prossima sfida di campionato con Pioli intenzionato a non rischiarlo in vista del prossimo appuntamento con il Chelsea.

Infortunio Theo Hernandez da monitorare nelle prossime giornate (LaPresse)
Infortunio Theo Hernandez da monitorare nelle prossime giornate (LaPresse)

Infortunio Theo  Hernnandez e non solo: le novità dall’allenamento

Theo Hernandez sta proseguendo il suo programma di recupero dallo stiramento all’adduttore rimediato nella sfida di campionato contro il Napoli: il terzino francese ieri ha svolto un lavoro personalizzato a Milanello come sottolineato da La Gazzetta dello Sport.

Divock Origi, invece, si è allenato parzialmente in gruppo e quindi, potrebbe essere convocato per il match di mercoledì contro il Chelsea a Londra.

Contro l’Empoli, come ben noto, si sono fatti male sia Calabria che Saelemaekers, i quali torneranno in campo nel 2023 dopo la sosta per i Mondiali in Qatar.

Pioli spera di recuperare Theo Hernandez dall’infortunio

Tantissime le defezioni in casa rossonera con Pioli che deve fare la conta e rimescolare le carte in vista dei prossimi e vicini appuntamenti tra campionato e coppa con la partita contro il Chelsea alle porte, gara in cui l’allenatore del Milan non avrà diversi calciatori a disposizione e con la gara con l’Empoli che ha lasciato pesanti strascichi.

L'infortunio di Theo Hernandez è più lungo del previsto (LaPresse)
L’infortunio di Theo Hernandez è più lungo del previsto (LaPresse)
Impostazioni privacy