Milan: brutte notizie per Pioli, ritorna nel 2023

Non arrivano buone notizie per il Milan e Stefano Pioli. Un giocatore si è fermato contro l’Empoli ed ora potrebbe rientrare direttamente nel 2023. Una tegola importante per i rossoneri che devono già fare a meno di diversi giocatori e le partite sono diverse e tutte ravvicinate.

Pioli
Pioli perde un giocatore fondamentale almeno fino al 2023 © Lapresse

Milan: brutte notizie per Pioli, rientra a gennaio

Il Milan e Stefano Pioli non possono sorridere a causa degli infortuni. La vittoria contro l’Empoli ha permesso ai rossoneri di tirare un sospiro di sollievo, ma i tre problemi fisici sono stati una vera mazzata per i colori rossoneri ed ora la strada è sicuramente a forte rischio considerando le diverse partite che sono in programma.

Nei prossimi giorni sicuramente si ha un quadro molto certo sui tempi di recupero e per questo motivo presto ci saranno importanti novità.

Il Milan, però, potrebbe perdere Saelemaekers fino al prossimo a gennaio per infortunio. Vedremo cosa succederà, ma le prime notizie non sono sicuramente positive.

Milan: infortunio Saelemaekers, ecco come sta

L’infortunio di Saelemaekers preoccupa un po’ il Milan e Stefano Pioli. Come riferito da calcionews24, il belga ha riportato una lesione parziale del legamento collaterale mediale ed ora si inizierà un trattamento conservativo.

Per il momento non si hanno particolari informazioni sui tempi di recupero, ma sembra essere molto complicato ipotizzare un ritorno in campo nel prossimo mese. Possibile un rientro a gennaio e quindi non ci resta che capire meglio le scelte che potrebbero essere fatte da Pioli per superare questo momento non semplice. Sicuramente tutte le partite ravvicinante non aiutano.

Ultime Milan: emergenza in attacco contro il Chelsea

L’infortunio di Saelemaekers complica un po’ la situazione in casa Milan. Contro il Chelsea possibile una chance per Krunic o de Ketelaere a sinistra considerando il fatto che Messias non è al meglio.

Non è da escludere che alla fine si cambi modulo oppure si schieri Rebic in quel ruolo, ma in quel caso si dovrà chiedere un sacrificio importante a Giroud. Vedremo nelle prossime ore quali saranno le scelte.

Saelemaekers
L’infortunio di Saelemaekers complica un po’ i piani di Pioli © Lapresse
Impostazioni privacy