Calciomercato: svolta Lukaku, il belga ha deciso il suo futuro

Romelu Lukaku non sta convincendo dopo il suo ritorno all’Inter e il calciomercato estivo rappresenta per lui una possibile svolta. Il giocatore ha ormai deciso cosa fare nel 2023 e quindi ci aspettiamo delle novità molto importanti nel giro di qualche giorno. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Lukaku Inter
Lukaku ha deciso il suo futuro per il 2023: ecco dove giocherà © Lapresse

Inter: Lukaku ha deciso, ecco dove giocherà nel 2023

Romelu Lukaku e l’Inter: un matrimonio che sta andando al di sotto delle attese e già si inizia a parlare del prossimo calciomercato estivo. Il giocatore è in prestito ai nerazzurri e quindi nel 2023 è previsto un suo ritorno a Londra, ma le intenzioni sembrano essere completamente differenti.

Naturalmente i ragionamenti sono in corso e si lavora molto con lo staff per trovare la soluzione giusta e consentire al giocatore di esprimersi al meglio delle sue possibilità.

E, secondo quanto riferito da calciomercato.com, Lukaku potrebbe spingere per una permanenza all’Inter anche durante il calciomercato estivo. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato: Lukaku vuole restare all’Inter

Lukaku spinge per una conferma all’Inter anche durante il calciomercato estivo. L’ipotesi che sta prendendo sempre più piede, stando alle ultime indiscrezioni, è quella di un rinnovo del prestito considerando anche i problemi economici dei nerazzurri. Sembra essere complicato, infatti, un acquisto a titolo definitivo.

Vedremo se alla fine i nerazzurri riusciranno ad avere Lukaku anche la prossima stagione oppure le strade si divideranno. Molto dipenderà anche dall’allenatore che si siederà sulla panchina dell’Inter considerando che per Inzaghi il destino sembra essere ormai segnato.

Ultime Lukaku: difficile una permanenza al Chelsea

Il Chelsea e Lukaku difficilmente si incontreranno nuovamente durante il calciomercato estivo. Il belga non ha nessuna intenzione di sposare il progetto londinese e per questo motivo le strade si separeranno. Resta da capire naturalmente giocherà ancora con i nerazzurri.

I prossimi mesi in questo senso saranno fondamentali e solo dopo gennaio capiremo se alla fine potrà restare a Milano oppure prenderà una strada diversa.

Lukaku
Per Lukaku una ritorno al Chelsea si fa davvero molto complicata: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy