Serie A: Di Francesco in panchina, lo vuole il presidente

Eusebio Di Francesco presto potrebbe nuovamente sedersi su una panchina di Serie A. I contatti con il club potrebbero essere intrapresi nelle prossime ore considerando che il destino dell’attuale tecnico non è assolutamente certo. Vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Di Francesco
Di Francesco è pronto a ritornare in panchina: ecco dove potrebbe andare © Lapresse

Esonero vicino: Di Francesco in panchina, lo vuole il presidente

Eusebio Di Francesco e la Serie A: un matrimonio che potrebbe avvenire già nei prossimi giorni. In passato si era parlato di un possibile ritorno a Verona, possibilità da non escludere soprattutto in caso di sconfitta con l’Udinese, ma in queste ultime ore sta prendendo piede una seconda ipotesi e non possiamo escludere che lo stesso tecnico decida di rescindere con gli scaligeri.

Nei prossimi giorni si avranno maggiori informazioni, ma per il tecnico abruzzese potrebbero presto aprirsi le porte del campionato.

Secondo quanto riferito da Il Mattino, Iervolino starebbe pensando a Di Francesco per la panchina in caso di esonero di Nicola.

Salernitana: il Verona decisivo per il destino di Nicola

Lo scherzo del destino vuole proprio il Verona decisiva per il futuro di Nicola sulla panchina della Salernitana. Iervolino è rimasto molto deluso dal flop di Reggio Emilia e, in caso di una nuova sconfitta o di un pareggio con una prestazione non all’altezza, l’idea è quella di cambiare in panchina per dare una scossa.

Una decisione non semplice visto il lavoro di Davide Nicola fatto lo scorso anno, ma i campani in questa stagione hanno obiettivi diversi e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Panchina Salernitana: Di Francesco il favorito

Iervolino per il post Nicola potrebbe puntare su Di Francesco. Sicuramente si tratta di un nome importante e che rispecchierebbe alla perfezione le ambizioni del club campano dopo un periodo non facile.

L’obiettivo, in caso di scelta dell’ex Roma, sarà quello di dare vita ad un nuovo Sassuolo. Non semplice, ma in Campania non hanno intenzione di volare basso.

Di Francesco
Di Francesco è il favorito per sostituire Nicola sulla panchina della Salernitana © Lapresse
Impostazioni privacy