Svolta in panchina: esonero deciso, arriva Andreazzoli

Aurelio Andreazzoli è pronto a tornare in panchina al posto di un allenatore ormai davvero vicino all’esonero. I contatti sono in corso e nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità in questo senso. Vedremo cosa succederà e se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

Andreazzoli
Andreazzoli nei prossimi giorni potrebbe tornare ufficialmente in panchina © Lapresse

Esonero deciso: arriva Andreazzoli, ecco con chi firma

Aurelio Andreazzoli nelle prossime settimane potrebbe tornare in panchina. Un tecnico, infatti, è davvero in forte bilico e la scelta della società potrebbe cadere direttamente sull’ex Empoli. Si tratta naturalmente di una indiscrezione, ma la strada è assolutamente in discesa considerando anche il fatto che il destino sembra ormai essere segnato.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca, ma il tecnico toscano sembra essere pronto a tornare in campo.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, Andreazzoli è uno dei nomi che piace al Cagliari in caso di esonero di Liverani.

Cagliari: Liverani a forte rischio, Andreazzoli in pole position

Aurelio Andreazzoli è il nome in pole position per la sostituzione di Fabio Liverani sulla panchina del Cagliari. Il tecnico dei sardi si giocherà molto probabilmente tutto contro il Genoa, ma un nuovo passo falso potrebbe costare il ruolo all’ex Parma e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.

Naturalmente, in caso di esonero, si punterà tutto su Andreazzoli sempre se su di lui non cadrà la scelta della Sampdoria, altra squadra fortemente interessata al tecnico e vogliosa di mettere in panchina un allenatore di esperienza.

Panchina Cagliari: in corsa anche Iachini

Non solo Andreazzoli sulla lista del Cagliari in caso di esonero di Liverani. Si segue da vicino anche Iachini, altro allenatore che conosce molto bene la Serie B e potrebbe essere il nome giusto per rilanciare la squadra dopo un inizio non semplice.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se alla fine i sardi confermeranno il proprio tecnico oppure opteranno per un cambio in panchina.

Iachini
Il Cagliari valuta anche il nome di Iachini per il post Liverani © Lapresse
Impostazioni privacy