Bomba Stankovic, accelerata improvvisa in Serie A: sarà l’allenatore

Ottobre: mese di cambiamenti in Serie A. Tra panchine a rischio ed esoneri ufficiali, ci potrebbero essere presto delle novità importanti con alcuni allenatori pronti a sbarcare per la prima volta nel massimo campionato italiano, altri invece pronti a tornarci.

Serie A, esonero ufficiale: pazza idea Stankovic

La Sampdoria ha esonerato ieri Marco Giampaolo dopo il ko con il Monza. La volontà della proprietà e della dirigenza è quella di dare una scossa all’ambiente, con il nuovo tecnico che avrà l’obbligo capovolgere una situazione che si è fatta sempre più complicata.

Solo due punti conquistati in campionato, frutto di sei sconfitte in otto partite, e con la squadra blucerchiata rimasta a secco di risultati.

Due risultati utili in casa con Juventus e Lazio con gli ultimi passi falsi che hanno portato al cambio allenatore e una società insoddisfatta, con lo scenario che potrebbe essere a favore di Dejan Stankovic.

Stankovic è la new entry per la panchina della Sampdoria (LaPresse)
Stankovic è la new entry per la panchina della Sampdoria (LaPresse)

Il futuro di Stankovic è alla Sampdoria?

Gli ultimi aggiornamenti di Gainluca Di Marzio spiegano come la Sampdoria sia alla ricerca di una nuova guida tecnica e tra le ultime idee c’è proprio quella di Dejan Stankovic, nel mirno anche dell’Inter: nelle prossime ore ci saranno importanti novità per quel che concerne la panchina blucerchiata con D’Aversa (ancora sotto contratto) e Ranieri, in lotta per un posto come nuovo allenatore.

Stankovic prima esperienza in Serie A: la Sampdoria fa sul serio

La volontà della Sampdoria è quella di decidere a stretto giro di posta il nuovo allenatore così da consegnare, almeno per la prossima partita, una nuova guida tecnica alla squadra, con la dirigenza ligure che si sta guardando intorno e con Dejan Stankovic tra i candidati papabili per sbarcare a Marassi.

Dejan Stankovic è da tempo uno dei nomi che aleggiano sul futuro di alcune panchine in Serie A, con la Sampdoria che potrebbe essere la squadra in cui sbarcherà l’ex allenatore della Stella Rossa pronto per una nuova avventura in Italia.

Giampaolo
Giampaolo è stato esonerato dalla Sampdoria: sostituto ormai scelto © Lapresse