Serie A: esonero a sorpresa, De Rossi il nuovo allenatore

Potrebbe presto arrivare un nuovo esonero in Serie A con Daniele De Rossi in pole: dopo l’avventura con la Nazionale, l’ex centrocampista della Roma non vede l’ora di iniziare un nuovo progetto e presto protebbe arrivare la tanto attesa chance.

De Rossi nuovo allenatore: deciso il futuro dell’ex Roma

Il futuro dell’ex centrocampista del Boca Juniors presto potrebbe avere delle importanti novità. E’ chiaro come il club lo stia monitorando da tempo e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza desiderosa di puntare su di lui.

Come rivelato da Il Corriere dello Sport, presto potrebbe arrivare un nuovo esonero in Serie A con Daniele De Rossi prima scelta della dirigenza.

L’allenatore italiano è attenzionato da un altro club della Serie A. Occhio anche alla Salernitana, il presidente Iervolino e il DS De Sanctis su De Rossi.

Daniele De Rossi è tra le alternative di Nicola per la panchina della Salernitana (LaPresse)
Daniele De Rossi è tra le alternative di Nicola per la panchina della Salernitana (LaPresse)

Salernitana: annuncio nelle prossime ore per il nuovo allenatore, De Rossi tra i candidati

Intanto il futuro di De Rossi potrebbe essere all’Arechi per il dopo Nicola: dalla Campania, però raccontano il possibile esonero di Davide Nicola dopo il pesante ko di Sassuolo sottolineando come le prossime partite stabiliranno il destino di un nuovo allenatore alla Salernitana con De Rossi tra le ipotesi. La dirigenza granata non è per niente soddisfatta dell’ultimo tonfo in campionato e il pokerissimo subito rischia di avere delle ripercussione per l’ex allenatore di Crotone e Udinese.

De Rossi prima esperienza in Serie A: la Salernitana fa sul serio

La volontà della Salernitana è quella di puntare su Nicola almeno per la prossima partita come sottolineato da Roma, con la dirigenza campana che si sta guardando intorno e con Daniele De Rossi tra i candidati papabili per sbarcare all’Arechi.

Daniele De Rossi è da tempo uno dei nomi che aleggiano sul futuro della Salernitana, con la Serie A che potrebbe essere il primo campionato in cui sbarcherà l’ex Roma pronto per una nuova avventura in Italia.

Nicola
Nicola potrebbe essere esonerato o dimettersi © Lapresse
Impostazioni privacy