Juve, ko last minute per Allegri: un big salta la Champions League

La Juve perde un big per la gara di Champions League, un ko mette nei guai Allegri. Formazione già rimaneggiata quella bianconera, cui si aggiunge la perdita di uno degli elementi che maggiormente servono alla causa in vista di un incontro già decisivo.

milik e cuadrado foto LaPresse
Milik e Cuadrado, due uomini indispensabili per Allegri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Champions, la Juve registra un ko

Il ritorno alla vittoria contro il Bologna ha riportato solamente in maniera provvisoria il sorriso in casa bianconera. C’è ora da pensare al presente, proprio per questo i tifosi sono già rabbuiati anche apprendendo le notizie che arrivano dall’infermeria.

Un big è out per la sfida di Champions League, Allegri non lo potrà schierare per la Juve. Ed è questa sicuramente una notizia non troppo rassicurante, considerando l’ottimo periodo di forma e l’apporto già dato in questa prima parte della stagione.

Un big out, di chi si tratta

Cattive notizie e morale a terra per i bianconeri, che domani sera dovranno assolutamente conquistare i tre punti contro la non irresistibile Maccabi Haifa. Punti da conquistare senza un punto di forza, uno dei calciatori che hanno dato già una loro impronta in bianconero.

Arek Milik è out, un big dell’attacco salta la Champions per la Juve. Non ci sono delle lesioni, secondo PazzidiFanta, ma l’affaticamento potrebbe essere considerato con il giusto riguardo, evitando così lo sforzo durante i novanta minuti. Situazione da monitorare, considerando come il polacco sia spesso vittima di infortuni nel corso della sua carriera.

Milik fuori, i tempi di recupero

Bravo ma fragile, Milik è stato un colpo sinora azzeccato nella Juve. Preso per due milioni più otto di riscatto, il polacco è una nota positiva nell’ennesimo inizio in salita bianconero. Ha lavorato in palestra stamattina, ma si attende di capirne di più guardando già alla sfida decisiva di domani sera.

Milik sarà out con ogni probabilità in Champions per Allegri, tentando un recupero per Milan-Juve. Se nella gara contro gli israeliani, il tecnico potrà ovviare inserendo Di Maria (che è squalificato per la gara di Milano), in campionato la coppia Vlahovic-Milik è indispensabile per lo scontro diretto.

Milik foto LaPresse
Arek Milik salta la Champions League con la Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy