Calciomercato: stanno prendendo Vlahovic, colpo da 80 MLN

La Juventus si prepara ad un’altra cessione importante? Diversi i calciatori dei bianconeri attenzionati sul mercato: cessione di Vlahovic più vicina a gennaio? Una nuova offerta sarebbe già pronta per essere recapitata alla Vecchia Signora che ha già stabilito il futuro del serbo.

Juve: va via nel calciomercato invernale?

L’avventura con la maglia della Juventus di Dusan Vlahovic è ai titoli di coda? Con i recenti avvenimenti e gli ultimi rumors di mercato dopo l’interesse della Premier League, il club bianconero attende un’offerta importante per il calciatore che avrebbe recentemente deciso il suo futuro.

Rumors sempre più insistenti danno il bomber in partenza: prossima destinazione all’estero? Il mercato porterebbe Vlahovic lontano da Torino, pronto per approdare in una nuova big… ma attenzione alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Italia.

Le prossime mosse del calciomercato della Juve sono ancora tutte da scoprire, con una sola cosa certa: blindare il centravanti serbo ritenuto incedibile come sottolineato da TuttoJuve.com.

Vlahovic non lascerà la Juventus nonostante l'interesse del Bayern Monaco (LaPresse)
Vlahovic non lascerà la Juventus nonostante l’interesse del Bayern Monaco (LaPresse)

Ultimissime Vlahovic, non solo Arsenal: Bayern Monaco sulle sue tracce

Il Bayern Monaco vuole anticipare la concorrenza, in particolare con un colpo importante dalla Serie A pronto ad entrare nel vivo nei prossimi giorni. La trattativa con la Juventus potrebbe prendere il via nelle prossime settimane con il club bavarese pronto a sferrare l’offensiva per Vlahovic, da settimane nel mirino della squadra allenata da Nagelsmann.

La verità su Vlahovic e il piano della Juve

TuttoJuve.com ha spiegato che sul bomber c’è il Bayern Monaco, secondo quanto riporta l’edizione odierna, senza dimenticare l’interesse dell’Arsenal alla ricerca di un ulteriore centravanti da regalare ad Arteta.

Il Bayern Monaco è su Dusan Vlahovic e spera di arrivare ad un’intesa con un’offerta da oltre 80 milioni. Ma la Juve ha già fatto sapere che l’ex Fiorentina non si muoverà da Torino in quanto è ritenuta una delle stelle del futuro e un giocatore attorno a cui costruire la squadra per i prossimi anni.

primo piano Vlahovic foto LaPresse
Primo piano per il serbo Vlahovic – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy