Calciomercato Roma: annuncio imminente, ha praticamente firmato

Il calciomercato della Roma è più attivo che mai dopo il rinnovo di Mancini: l’obiettivo di Tiago Pinto, insieme a Mourinho, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico giallorosso. Appunto per questo sono pronti altri rinnovi.

Calciomercato Roma, vicino il rinnovo di un big

La Roma è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto giallorosso.

Come rivelato in queste ore, è sempre più vicino il rinnovo di contratto di Nicolò Zaniolo: il numero 22 potrebbe presto rinnovare con il club capitolino.

Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane. Un lavoro importante da parte della dirigenza giallorossa che vorrebbe blindare i pezzi pregiati della rosa dello Special One. Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercatola Roma sarebbe pronto a chiudere per il rinnovo di Zaniolo con un ingaggio da top player.

Rinnovo di Zaniolo sempre più vicino, le ultime sul numero 22 (LaPresse)
Rinnovo di Zaniolo sempre più vicino, le ultime sul numero 22 (LaPresse)

Calciomercato Roma, vicinissimo il numero 22

Il giocatore vorrebbe legarsi per diversi anni con la formazione della Capitale: il piano della società, per il rinnovo di Zaniolo, è bello e pronto, con una formula che dovrebbe convincere l’ex Inter ad accettare la proposta della Roma, come sottolineato in prima pagina da La Gazzetta dello Sport.

Il numero 22 non cambierà squadra nel corso del mercato estivo 2023, andando via ad un anno dalla scadenza del contratto.

Le ultime sul rinnovo di Zaniolo

La Roma è attivissima sul mercato soprattutto per blindare Zaniolo: Tiago Pinto vorrebbe evitare brutti scherzi dal mercato e ha in mente un’offerta importante seguendo le linee guida della società. Per il gioiello di casa Roma, la priorità è sempre stata il club giallorosso, nonostante il mancato accordo con la Juventus.

Decisiva la volontà anche del calciatore che farebbe di tutto pur di restare ancora alla Roma. Intanto, i tifosi ora attendono l’annuncio ufficiale: contratto fino al 2027 e ingaggio da top player.

zaniolo pre match foto LaPresse
Rinnovo Zaniolo, la Roma deve fare in fretta – calciomercatotv.it -foto LaPresse