Quarto esonero in Serie A: arriva subito il nuovo allenatore

In Serie A presto ci potrebbe essere il quarto esonero. La dirigenza infatti, non è assolutamente soddisfatta degli ultimi risultati: ecco perchè si inizia a valutare la possibilità di ufficializzare un nuovo allenatore al Verona.

Verona, Cioffi esonerato: deciso il nuovo allenatore

In questa stagione il Verona è partito malissimo: prossima partita determinante per gli scaligeri. Dopo aver cambiato guida tecnica, Gabriele Cioffi sfida Davide Nicola: una gara determinante per entrambi.

Una salvezza che rischia di complicarsi soprattutto dopo tutte le cessioni importanti e la conseguente separazione con Tudor: tantissimi dubbi su chi sarà l’allenatore del Verona per il prosieguo della stagione.

Il futuro dell’ex tecnico dell’Udinese sulla panchina degli scaligeri sembra avere le ore contate con l’argomento nuovo allenatore rimandato alla prossima giornata. E’ chiaro come il club gialloblù possa cambiare guida tecnica e questo è un segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime giornate.

Paulo Sosa tra i candidati come nuovo allenatore del Verona (LaPresse)
Paulo Sosa tra i candidati come nuovo allenatore del Verona (LaPresse)

Salernitana decisiva per il Verona di Cioffi, a rischio esonero

C’è la Salernitana  nel destino di Gabriele Cioffi. Dopo la sconfitta contro l’Udinese, ancora una volta Cioffi è sulla graticola. Il Verona fatica a segnare, in difesa, a muovere il pallone e, uno dei punti di forza delle ultime stagioni (il centrocampo), fa acqua da tutte le parti.

Cioffi è in difficoltà e, il mercato ha indebolito e non poco una squadra che con Juric prima e Tudor poi, è sempre stata una delle sorprese del campionato italiano. Serve uno scossone con la Salerntina, reduce da un pesantissimo ko contro il Sassuolo.

Nuovo allenatore per il Verona: quattro i candidati

La Gazzetta dello Sport spiega come la società ha dato ancora una volta la fiducia al mister nonostante la sconfitta contro l’Udinese ma la prossima partita contro la Salernitana potrebbe rivelarsi decisiva. Quattro le alternative come nuovo allenatore del Verona: Davide Ballardini, Aurelio Andreazzoli e Paulo Sousa oltre a Salvatore Bocchetti, attuale allenatore della Primavera.

Setti foto LaPresse
Maurizio Setti ora pensa a come risollevare il Verona – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy