Juventus-Maccabi, Allegri ammette: “C’è un problema”

Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Maccabi Haifa ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’. Il tecnico bianconero si è detto molto soddisfatto della squadra, ma c’è ancora un problema da risolvere e sicuramente c’è da fare un cambio di passo in vista della sfida contro il Milan.

Allegri Juventus
Le dichiarazioni di Allegri nel post partita di Juventus-Maccabi Haifa © Lapresse

Juventus-Maccabi Haifa: le dichiarazioni di Allegri

Nel post partita di Juventus-Maccabi Haifa Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport ed analizzato nei dettagli la prestazione della sua squadra. Il tecnico bianconero si è detto sicuramente molto soddisfatto del risultato, ma c’è un problema da risolvere e vedremo se si riuscirà a trovare una soluzione in vista della partita del Milan.

Sicuramente la vittoria consente ai bianconeri di affrontare i prossimi giorni che porteranno ad una sfida fondamentale contro il Milan in chiave Scudetto.

In attesa della partita con i rossoneri, andiamo a vedere nei dettagli le dichiarazioni di Allegri ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Juventus-Maccabi Haifa.

Allegri: “C’è un problema da risolvere”

Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Maccabi Haifa ha parlato ai microfoni di Sky Sport e riportato da tuttojuve.com: “Direi che stasera i ragazzi sono stati intelligenti, ma nel finale siamo usciti dalla partita e questo non va assolutamente bene. Bisogna continuare a giocare con velocità di passaggio per fare altri gol, ma quello non è un problema. Se gigioneggi troppo allora ti prendi il rischio. Noi siamo stati fortunati e il silenzio che c’è stato al termine della partita la dice lunga su cosa si deve migliorare”.

Allegri: “Non bisogna essere bellini”

Nel post partita di Juventus-Maccabi Haifa Allegri ha individuato il problema della sua squadra nel finale: “In quei momenti siamo andati dietro a Di Maria. Dobbiamo lasciarlo fare le cose che sono nel suo bagaglio e gli altri non devono copiarlo perché altrimenti si rischia troppo. Siamo stati dietro ad essere troppo bellini, ma sono certo che i ragazzi lo hanno capito al termine della partita”.

Allegri
Allegri nel post partita si è detto non pienamente soddisfatto della prestazione della squadra © Lapresse