Bomba Serie A, rescinde il contratto: si ritira, è ufficiale

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo la decisione del calciatore della Salernitana Franck Ribery di lasciare il mondo del calcio.

Ribery lascia il calcio e rescinde con la Salernitana

Le ultime notizie sull’addio al calcio di Franck Ribery si stanno rincorrendo negli ultimi minuti. Perché ci sono aggiornamenti sulla volontà del calciatore della Salernitana, che dopo aver prolungato la scorsa stagione il contratto per un altro anno fino al 2023, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo come rivelato da IlMattino.it.

Come sottolineato da Sky Sport Ribery ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato, ma rimarrà alla Salernitana con un incarico diverso, visto che un infortunio al ginocchio gli ha impedito di aiutare i compagni di squadra, facendo collezionare al classe ’83 soltanto due presenze.

Ribery dice addio al calcio e si ritira (LaPresse)
Ribery dice addio al calcio e si ritira (LaPresse)

Ribery resta in Serie A dopo l’addio al calcio giocato

Franck Ribery ha deciso di smettere di giocare, ma vuole restare comunque in Italia alla Salernitana, questo permetterà all’ormai ex giocatore di restare nel mondo del calcio. Da capire quali saranno gli sviluppi sul futuro di Franck Ribery che dall’alto della sua esperienza vuole aiutare comunque la Salernitana ad uscire da un momento di difficoltà. Al momento c’è una voglia matta del giocatore di dare una mano al tecnico Davide Nicola con l’obiettivo di far ripartire una squadra che si è inceppata in quel di Sassuolo con un pesante 5-0 e con voci che danno l’ex allenatore sulla graticola.

Ribery saluta il mondo del calcio

Ribery è vicino al ritiro dal calcio giocato. News importante, con il capitano della Salernitana che sarebbe pronto ad appendere gli scarpini al chiodo prima che l’annata calcistica possa concludersi. L’esterno francese veste la maglia granata da un paio d’anni, diventando in poco tempo una colonna del club dopo l’accoglienza da star della scorsa stagione. Giocatore di livello mondiale, giunto al capolinea della sua gloriosa ed immensa carriera.

Ribery si ritira dal calcio giocato ma rimane alla Salernitana (LaPresse)
Ribery si ritira dal calcio giocato ma rimane alla Salernitana (LaPresse)