Juve, richiesta shock: non rinnova, va via subito

Il calciomercato della Juventus è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcune partenze in modo particolare Rabiot che potrebbe decidere di salutare i bianconeri a fine stagione, soprattutto per provare l’esperienza in nuovo campionato

Calciomercato Juve, addio Rabiot: ecco dove giocherà

Il centrocampista francese dei bianconeri appare sempre più lontano da Torino. Voci di mercato sempre più insistenti danno l’ex PSG in partenza per giugno.

E secondo la stampa italiana in particolare TuttoJuve.comla Juventus e Rabiot potrebbero separarsi al termine della stagione, viste le difficoltà di rinnovo contrattuale e le richieste di stipendio shock che vorrebbe per restare a Torino.

L'addio di Rabiot alla Juventus potrebbe consumarsi a fine stagione (LaPresse)
L’addio di Rabiot alla Juventus potrebbe consumarsi a fine stagione (LaPresse)

Mercato Juve, addio Rabiot a fine stagione

Rabiot potrebbe salutare a fine stagione con la decisione di volare in Premier League: il francese è il grande obiettivo di Arsenal, Liverpool e Manchester United che monitorano da vicino l’ex PSG.

L’addio di Adrien Rabiot alla Juventus si potrebbe materializzare viste le richieste di quei 10 milioni annui che potrebbero portare alla separazione a parametro zero, nonostante il centrocampista sia ritenuto una pedina funzionale per lo scacchiere tattico del tecnico Massimiliano Allegri.

La dirigenza bianconera potrebbe potrebbe salutare Rabiot a zero a meno che non decida di vendere l’ex PSG per una cifra sicuramente più bassa nel mercato di gennaio.

Ultime Juventus, Rabiot in pole per l’addio

Come detto diversi club di Premier League potrebbero virare con decisione su Rabiot e rinforzare la mediana con il francese.

Appunto per questo il massimo campionato inglesepotrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Rabiot, desideroso di misurarsi in una big del calcio europeo con la dirigenza piemontese pronta a dire addio a quei calciatori che stanno rendendo al di sotto delle aspettative nonostante “Cavallo Pazzo” abbia dimostrato nelle ultime gare di essere uno dei migliori.

rabiot di testa foto LaPresse
Il francese Rabiot resta un problema per la Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy