Juve, l’annuncio spiazza tutti: va in una big

La Juventus si prepara a blindare il suo pezzo pregiato sul mercato. Diversi i calciatori dei bianconeri attenzionati sul mercato: cessione di Vlahovic più vicina a gennaio? Una nuova offerta sarebbe già pronta per essere recapitata alla Vecchia Signora che ha già stabilito il futuro del serbo.

Juve: va via nel calciomercato invernale?

L’avventura con la maglia della Juventus di Dusan Vlahovic non è in discussione. Con i recenti avvenimenti e gli ultimi rumors di mercato dopo l’interesse della Premier League, il club bianconero attende un’offerta importante per il calciatore che avrebbe recentemente deciso il suo futuro.

Rumors sempre più insistenti danno il bomber in partenza: prossima destinazione all’estero? Il mercato non porterà Vlahovic lontano da Torino, nonostante l’interesse delle big europee… ma attenzione alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Italia.

Le prossime mosse del calciomercato della Juve sono ancora tutte da scoprire, con una sola cosa certa: blindare il centravanti serbo ritenuto incedibile come sottolineato da TuttoJuve.com.

Vlahovic stella del mercato, PSG e Chelsea ci proveranno in estate (LaPresse)
Vlahovic stella del mercato, PSG e Chelsea ci proveranno in estate (LaPresse)

Ultimissime Vlahovic, non solo Arsenal: PSG e Chelsea sulle sue tracce

Il PSG vorrebbe anticipare la concorrenza, in particolare con un colpo importante dalla Serie A pronto ad entrare nel vivo nei prossimi giorni. La trattativa con la Juventus potrebbe prendere il via nelle prossime settimane con il club francese pronto a sferrare l’offensiva per Vlahovic, da settimane nel mirino dell’Arsenal in modo particolare.

La verità su Vlahovic e il piano della Juve

TuttoJuve.com ha spiegato che sul bomber non c’è solo il PSG, secondo quanto riporta l’edizione odierna, senza dimenticare l’interesse di Chelsea, Bayern Monaco e Arsenal nonostante in estate sia arrivato Gabriel Jesus dal Manchester City.

La Juventus, però, è contraria alla cessione di Dusan Vlahovic e spera che questi rumors di mercato si possano placare nelle prossime settimane. In ogni caso la Juve ha già fatto sapere che l’ex Fiorentina non si muoverà da Torino in quanto è ritenuta una delle stelle del futuro e un giocatore attorno a cui costruire la squadra per i prossimi anni.

dusan vlahovic juve foto LaPresse
Dusan Vlahovic cerca il supporto di Max Allegri alla Juventus – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy