Calciomercato Juve, arriva l’erede di Bonucci: blitz di Cherubini

Il calciomercato della Juventus sarà in grande anche la prossima estate con l’obiettivo di ripartire subito di rinforzare la difesa. Possibile colpo in vista: il sostituto di Bonucci può arrivare dal mercato.

Calciomercato Juve: ecco l’erede di Bonucci

Calciomercato che non si ferma mai e che presto potrebbe regalare importanti novità. La Juventus cerca un nuovo difensore dopo il possibile addio di Bonucci pronto a lasciare un’eredità pesante, con il club di Agnelli che di fatto sta cercando il sostituto sul mercato

Secondo Calciomercato.comla Juventus avrebbe pensato ad un nuovo difensore come sostituto del capitano, con un profilo in particolare tornato alla carica.

Un affare importante per la Juventus desiderosi di rinforzare ulteriormente il pacchetto difensivo a disposizione di Allegri e disposti a ringiovanire ulteriormente la difesa.

Badiashile ritorna di moda per la difesa della Juventus (LaPresse)
Badiashile ritorna di moda per la difesa della Juventus (LaPresse)

Calciomercato Juventus: nuovo difensore per Allegri

Secondo quanto detto nelle ultime ore, la Juventus, al momento si starebbe guardando intorno con Badiashile nome caldo: sarà difficile giungere ad un accordo, in quanto sulle sue tracce c’è da tempo mezza Europa, con il prezzo del cartellino notevolmente lievitato.

Un volto nuovo per colmare il vuoto che lascerebbe Bonucci. E’ questo uno degli obiettivi di mercato della Juventus, con il nuovo difensore che potrebbe proprio arrivare dalla Francia, dal Monaco per essere più precisi.

Ultime Juve, Badiashile in pole per il dopo Bonucci

Come detto la Juve potrebbe virare con decisione su Badiashile e ringiovanire la retroguardia bianconera. Appunto per questo la Juventus potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Badiashile, desideroso di misurarsi in una big del nostro campionato con la dirigenza piemontese pronta a sfoltire la rosa e dire addio a diversi giocatori con l’obiettivo di ringiovanire la rosa.

Nei prossimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto di Badiashile finito nel mirino della Juventus. Il club bianconero tornerà alla carica in estate, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.

La dirigenza bianconera potrebbe imbastire una nuova operazione di mercato con la Ligue 1 per Badiashile, classe 2000 e sfruttare al meglio l’età e le qualità di un giocatore, accostato a diverse big europee.

Psg-Monaco foto LaPresse
Mbappè contro Badiashile, obiettivo della Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy