Svolta Parisi, lo comprano a gennaio: una big lo soffia alla Lazio

Fabiano Parisi già da gennaio può indossare la maglia di una big, nel calciomercato la Lazio è superata in corsa. L’Empoli sta aspettando la giusta offerta e questa potrebbe arrivare da un club che ha assoluto bisogno di difensori già pronti all’uso.

Parisi Empoli foto LaPresse
Il terzino Fabiano Parisi ambito dalle grandi italiane – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Parisi in un top club

La seconda stagione in Serie A per Parisi potrebbe essere quella del salto di qualità. Che arriverebbe a campionato in corso, avendo anche un buon tempo d’ambientamento nel nuovo club non dovendo disputare i mondiali.

Parisi è il pezzo più ambito nel calciomercato, una big sta anticipando la Lazio per averlo dall’Empoli. Argomenti convincenti ce ne sono, soprattutto quando c’è sempre più la necessità di affrettare i tempi e non lasciarsi scappare un sicuro protagonista.

Niente Lazio, una big in prima fila

L’idea piace ai tifosi per la giovane età del ragazzo, ma anche per le prestazioni in campo fornite. Sulla scia di una squadra da rifondare o quasi, partire dalle fondamenta difensive è necessario, andando così già a prendere un elemento di sicuro affidamento.

Secondo Tutto Juve, Parisi è in orbita bianconera nel calciomercato, la big lo vuole portare via alla Lazio. Una situazione che è in divenire con dovuti confronti, in quanto sulla zona sinistra si fanno valutazioni tra il terzino dell’under 21 e Grimaldo del Benfica.

Parisi alla Juve, trattativa in corso

La questione dei costi è fondamentale. Grimaldo vorrebbe tre milioni di ingaggio, il triplo di Parisi, e il Benfica non è squadra che regala giocatori. L’Empoli ora è in pole per cederlo alla Juve, la big bianconera nel calciomercato è in ottimi rapporti con il club per Parisi e altri elementi.

Parisi alla Juve è un affare per tutte le parti in causa, una decina di milioni di euro è la quotazione fissata. C’è di più: i rapporti tra le due società hanno portato, già nelle scorse settimane, ad altri affari come Pjaca e De Winter. I bianconeri potrebbero dare a titolo definitivo i due calciatori dati in prestito e aggiungere un’altra parte in denaro per chiudere subito l’affare a gennaio.

empoli-verona foto laPresse
Parisi in una big, la Juve nel calciomercato anticipa tutti – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy