La Lazio perde un big per ko: Sarri non lo avrà a Firenze

Brutte notizie per l’infermeria della Lazio, Sarri vede entrare un altro big e non lo avrà per la gara di Firenze. Situazione sempre al limite in casa biancoceleste, c’è la conferma di un’assenza per quanto riguarda il posticipo contro la Fiorentina di lunedì sera.

tre calciatori lazio - foto LaPresse
Luis Alberto, Sergej Milinkovic-Savic e Mario Gila Fuentes — calciomercatotv.it – foto LaPresse

Lazio, Sarri perde un suo titolare

Dopo il pari senza grandi soddisfazioni in Europa League nella trasferta in Austria, i biancocelesti sono tornati sul campo per preparare la trasferta di Firenze. Giocheranno contro un avversario che ha avuto impegni come la Lazio nella stessa giornata, il margine di riposo è stato sottile per entrambe le compagini.

Sarri però ha comunque modo di lamentarsi, perché la Lazio perde un big, il ko lo porta decisamente out per la sfida di Firenze. Andrà quasi con gli uomini contati il tecnico in una partita – che anche per questioni di origini – sente molto.

Un big out, di chi si tratta

Non è spesso fortunato il tecnico quando deve andare al “Franchi”. Qualcuno ricorda lo scudetto… perso nell’albergo, ma di certo la gara contro la Fiorentina porta sempre problemi di qualche genere al tecnico biancoceleste.

Come riportato dal Messaggero, è un futuro big della difesa come Gila a fermarsi nella Lazio di Sarri. Il difensore ha accusato un risentimento al flessore destro, un problema in più per una squadra che ha tanti problemi di organico proprio nel settore arretrato.

Gila, i tempi di recupero

Con ogni probabilità, quindi, non sarà della gara di lunedì. Gila ko, per Sarri è out nella Lazio insieme ad altri giocatori di lunga data. Il difensore spagnolo sta capendo lentamente i meccanismi del campionato italiano e comincia già a essere utile per il team biancoceleste.

Senza Gila ma con un Casale in più, l’ex veronese è in fase di recupero, ora bisognerà stabilire per quanto tempo starà fermo lo spagnolo. Nella peggiore delle ipotesi, il difensore iberico riposerà per un paio di giorni per poi proseguire in gruppo e rientrare proprio in tempo per il ritorno di Lazio-Sturm Graz, in programma alle 21 giovedì.

gila in campo foto LaPresse
Out Gila, un futuro big della Lazio di Sarri – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy