Calciomercato, Mbappè in rotta con il PSG: può arrivare in Serie A

In questo pomeriggio è arrivata dalla Spagna l’indiscrezione che Mbappè sia in rotta con il PSG: ora il fuoriclasse potrebbe accasarsi anche in Serie A.

Il rapporto tra Kylian Mbappé e il Paris Saint-Germain si è ormai completamente deteriorato. Già in estate il francese aveva provato a liberarsi. A scriverlo è stato Mario Cortegana, giornalista del Marca, che ha citato fonti vicine al giocatore.

Kylian Mbappe
Kylian Mbappe, attaccante del PSG finito nel mirino di alcuni top club europei

Le promesse del PSG verso Mbappé non sarebbero state mantenute e ora il giocatore si sente tradito dal club. La società parigina ha tuttavia chiarito che il giocatore non verrà ceduto al Real Madrid: si potrebbe prospettare un’opportunità per un club di Serie A.

Mbappè in rotta con il PSG: si fa avanti un top club europeo

Marca oggi, 11 ottobre, ha titolato così, Kylian Mbappé è in rotta con il PSG. Sebbene ora il calciomercato sia ancora molto lontano, il prodigio potrebbe accasarsi in un top club europeo. È certo che i rapporti tra il campione del mondo francese e il club parigino siano ormai ai minimi storici. Secondo quanto racconta il portale spagnolo, la notizia dell’ultima ora è quella di una rottura definitiva alla quale difficilmente si potrà porre rimedio in breve tempo. Il club ha specificato che non verrà venduto al Real. Un altro club aspetta alla porta: si tratta del Liverpool.

Mbappè al Real non si farà: c’è il Liverpool

Ora che Mbappè è ai minimi storici con i parigini, e con il Real Madrid fuori dai giochi, il Liverpool di Klopp si fa avanti. Ora spera di potersi liberare a gennaio, ma la società ha fatto sapere che in caso di partenza il giocatore non andrà certamente al Real Madrid: sulle sue tracce quindi ci dovrebbe essere il Liverpool di Klopp. Ma non solo, in caso in estate ci fosse la possibilità, anche la Juventus potrebbe farsi avanti.

Mbappè: ipotesi Juventus

Con Mbappè in rotta con il PSG, la Juventus in estate potrebbe farsi avanti. Con Di Maria sempre più incostante e Vlahovic sempre più corteggiato dalla Premier, in caso di cessione del serbo, Mbappè potrebbe risultare il giusto candidato a prendere un posto nell’attacco bianconero.

Kylian Mbappe
Kylian Mbappè finito nel mirino di alcuni top europei, tra cui Liverpool e Juventus (©LaPresse)

Ora la Juve aspetta che la situazione tra il giocatore e il club si definisca per poter affondare il colpo.

Impostazioni privacy