Lazio, comprano Milinkovic Savic: blitz di una big, giocherà ancora in Italia

La Lazio potrebbe cedere Milinkovic Savic, nel calciomercato c’è una big che in Italia potrebbe accontentare Lotito con una ricca offerta. È un’ipotesi che si fa largo, il campione serbo è sempre più decisivo d’altronde in Serie A e rinunciare a un maxi incasso appare davvero difficile.

milinkovic savic foto LaPresse
Sergej Milinkovic Savic, uomo copertina della Lazio nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Milinkovic cambia big

È probabilmente il miglior centrocampista della Serie A e lo sta dimostrando con i numeri, che diventano sempre più importanti. Milinkovic Savic è l’asso della Lazio, che interessa in Italia e in Europa nel calciomercato. Interesse più che meritato, il serbo è sempre più decisivo nella squadra di Sarri.

Anche ieri sera il suo apporto è stato decisivo. Contro la Fiorentina (sliding doors, poteva essere dei viola) è solito sfoderare sempre altissime prestazioni, anche ieri sera con due assist ha mantenuto alta la sua media. È un calciatore decisivo, pronto per sfide di altissimo livello.

Lazio, dall’Italia le richieste per averlo

Basti guardare a un dato: in nove giornate di campionato è stato decisivo in nove gol della Lazio in prima persona, con tre gol e sei assist. Nonché una figura sempre costante lì davanti per Sarri, ma anche in mezzo al campo dove corre, rincorre e riconquista palloni preziosi.

Secondo Gazzetta, ci sarà l’assalto di una big in Italia nel calciomercato per Milinkovic Savic, la Lazio dovrà “difendersi” dalla Juve. Che, guardando ai prossimi mesi, ha mandato in missione speciale o quasi due calciatori che conoscono molto bene il centrocampista.

Milinkovic Savic-Juve, trattativa in corso

Il ritiro della Serbia al mondiale vedrà insieme Milinkovic con i bianconeri Kostic e Vlahovic. La Juve spera che i due convincano Milinkovic Savic a cambiare big in Italia, la Lazio nel calciomercato non farà sconti. I bianconeri investirebbero 60 milioni di euro, ma Lotito vorrebbe una cifra tonda, quei cento milioni cui nessuno si è mai avvicinato.

Curioso come la Serbia in Qatar sia una sorta di Serie A in miniatura, metà rosa gioca nel nostro campionato. E potrebbe avere proprio un peso in tutto ciò, partendo dal fratello Vanja che gioca a Torino ma con i granata…

attesa milinkovic foto LaPresse
Il centrocampista attende news sul futuro – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy