Calciomercato Napoli, via Osimhen: arriva il nuovo Pato

Il futuro di Victor Osimhen sarà al momento in azzurro, con la dirigenza azzurra che in estate ha rispedito al mittente tutte le proposte per il suo attaccante. Nelle ultime settimane però il Napoli sta seguendo un talento brasiliano.

Napoli, il futuro di Osimhen: le ultime sul nigeriano

La squadra allenata da Spalletti si sta rendendo protagonista di una stagione clamorosa al momento. Uno degli obiettivi di mercato è Victor Osimhen, con il futuro del nigeriano che sembra nelle ultime settimane in bilico. Diversi club hanno cercato l’attaccante azzurro, il quale potrebbe salutare l’Italia solo di fronte ad un’offerta a tre cifre.

La dirigenza partenopea ha aperto alla cessione di Osimhen solo in questo caso: da tempo l’ex Lille è nel mirino di diverse squadre europee che vorrebbero rinforzare l’attacco con il nigeriano.

Marcos Leonardo è tra i calciatori monitorati da Giuntoli per l'estate (LaPresse)
Marcos Leonardo è tra i calciatori monitorati da Giuntoli per l’estate (LaPresse)

Marcos Leonardo al Napoli: il nuovo Pato in caso di addio di Osimhen

Proprio la squadra azzurra guidata dal tecnico italiano Luciano Spalletti da tempo monitora con decisione un nuovo Pato come rivelato da Calciomercato.com, con Marcos Leonardo inserito nella lista delle prospettive future in vista dell’estate. Il Napoli e il DS Giuntoli lo seguono da tempo e in caso di addio di Osimhen la stella classe 2003 del Santos potrebbe rinforzare l’attacco insieme a Raspadori e Simeone.

Le prossime settimane potrebbero aumentare le possibilità di un addio al Napoli di Osimhen e di un nuovo colpo di mercato per avere un’alternativa in più in attacco con il centravanti dell’Under 20 brasiliana protagonista di 11 gol in stagione.

Osimhen può partire: il Napoli sulle tracce della stellina del Santos

L’eventuale trasferimento di Osimhen nel calciomercato avverrà in caso di nuove offerte monstre. I partenopei, infatti, non hanno nessuna intenzione di svendere il proprio giocatore e per questo motivo, l’eventuale addio di Osimhen al Napoli si verificherà quasi alle stesse cifre che la formazione azzurra ha versato nelle casse del Lille. E nel frattempo il Napoli segue Marcos Leonardo.

osmihen foto LaPresse
Il nigeriano Osimhen torna a interessare i top club -calciomercatotv.it- foto LaPresse
Impostazioni privacy