Sconfitta fatale: esonero deciso, Lopetegui in panchina

Julen Lopetegui è pronto a sedersi nuovamente in panchina dopo il suo esonero da allenatore del Siviglia. Un presidente, infatti, ha già attivato i contatti con l’allenatore e spera di poter strappare il sì già nei prossimi giorni. Ecco tutti i dettagli e quando potrebbe arrivare la fumata bianca.

Lopetegui
Lopetegui presto potrebbe tornare nuovamente in panchina © Lapresse

Esonero deciso: annuncio imminente, Lopetegui in panchina

Lopetegui a pochi giorni dall’esonero da allenatore del Siviglia potrebbe tornare nuovamente in panchina. Secondo quanto riferito dalla Bbc, un presidente lo ha individuato come il nome giusto per la guida della squadra e sono in corso contatti per cercare di arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Sicuramente per il tecnico si tratterebbe di una sfida molto importante, ma resta da capire la volontà dello stesso allenatore di ritornare subito in gioco.

Il Wolverhampton, comunque, ha individuato in Lopetegui il nome giusto per la panchina e si spera in una fumata bianca in davvero poco tempo.

Wolverhampton: contatti in corso con Lopetegui, le ultime

Julen Lopetegui è il candidato numero uno per la panchina del Wolverhampton. Il presidente del club inglese è volato direttamente in Spagna per provare a strappare il sì del tecnico anche se, almeno fino a questo momento, non si hanno certezze e bisognerà aspettare qualche ora per avere un quadro molto più chiaro.

Si tratta, come detto in precedenza, di una grande chance per lo stesso tecnico, ma bisognerà capire se alla fine accetterà di ritornare subito in campo oppure preferirà stare un po’ a casa per recuperare le energie e provare una nuova esperienza dopo i Mondiali.

Ultime Lopetegui: ipotesi Serie A in futuro

In caso di un no al Wolverhampton, per Lopetegui potrebbero aprirsi le porte della Serie A in futuro. Inutile dire che il tecnico è sicuramente di qualità e di esperienza e ci aspettiamo diversi club pronti a puntare su di lui in caso di un problema con il mister attuale.

Naturalmente molto dipenderà dalla proposta del club inglese e dalla volontà dell’allenatore di ritornare subito in panchina.

Lopetegui
Lopetegui, in caso di no, potrebbe arrivare in Serie A © Lapresse
Impostazioni privacy