Inter, rinnovo Skriniar: Marotta fa chiarezza sulla posizione societaria

Poco prima della partita di Champions tra Barcellona e Inter al Camp Nou, l’ad nerazzurro Beppe Marotta ha spiegato la posizione societaria riguardo il rinnovo di Skriniar.

Nei minuti precedenti all’incontro di Champions League tra Barcellona e Inter, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport del rinnovo del contratto di Milan Skriniar.

Beppe Marotta
Beppe Marotta, Ad dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky del rinnovo di contratto di Milan Skriniar (©LaPresse)

Il serbo questa sera vestirà la fascia da capitano a Barcellona: complice ovviamente l’assenza dei vari Brozovic, Handanovic e D’Ambrosio.

Beppe Marotta: la conferenza stampa

I temi trattati dall’Ad dell’Inter, Beppe Marotta sono stati molti. Non ha parlato semplicemente del rinnovo del contratto di Milan Skriniar, ma anche dell’importanza del match di questa sera tra Barcellona e Inter. Il tutto è avvenuto davanti ai microfoni di Sky Sport, a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida di Champions League del Camp Nou. Ecco le sue parole sulla gara.

“Il risultato di stasera è fondamentale: certamente per loro ma forse anche di più per noi. Dobbiamo volgere questo aspetto a nostro favore per fare una bella partita e portare a casa un risultato positivo. La spinta dell’andata deve essere il nostro carburante. Accetteremmo il pareggio, anche perché davanti c’è una squadra che punta a vincere. Noi dobbiamo essere protagonisti e non comprimari. Abbiamo preparato bene la partita e i nostri giocatori sono molto motivati”.

Marotta sul rinnovo di Skriniar: “Pronto contratto pluriennale”

Il serbo è oramai una certezza della retroguardia dell’Inter targata Simone Inzaghi. Durante tutta l’estate è stato accosta al PSG: ora Marotta ha parla chiaro. È pronto per l’ex difensore della Samp un contratto pluriennale.

Milan Skriniar
Milan Skriniar, difensore centrale dell’Inter (©LaPresse)

“Mi state chiedendo se per lui la fascia da capitano può risultare un incentivo in più per allungare il contratto? Skriniar è un ottimo professionista e un ottimo calciatore. Merita certamente di essere il capitano dell’Inter. Se la sua volontà è identica alla nostra, arriveremo sicuramente ad un’intesa. Noi abbiamo l’intenzione di portare avanti la negoziazione e firmare il nuovo contratto”.

Marotta sul Napoli: “È un modello vincente”

Marotta ha concluso, infine, facendo i complimenti al Napoli per il passaggio agli ottavi di Champions League, e parlando dell’attuale situazione calcistica italiana: “Come movimento siamo in sofferenza: sia da un punto di vista economico che finanziario. Non siamo competitivi come altre leghe. Il Napoli è un modello vincente ed una società lungimirante con dei dirigenti capaci: ben venga questo entusiasmo e questo risultato. Non può che essere uno spot per il calcio italiano”.

Impostazioni privacy