Juve, infortunio Chiesa: spunta la data, ecco quando torna

La scorsa stagione è stato sicuramente uno degli uomini chiave della Juventus: Massimiliano Allegri è preoccupato per due infortuni in particolare. Assenza pesante in attacco per il tecnico bianconero in piena emergenza con le condizioni di Federico Chiesa che migliorano di settimana in settimana.

Juve, infortunio Chiesa: le sue condizioni

La squadra bianconera non vive un momento felicissimo con l’infermeria: la Juventus, durante tutta questa stagione, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Filtra incertezza intorno all’infortunio di Chiesa, condizioni da valutare in questi giorni.

L’infortunio di Chiesa, però, è da tenere sotto osservazione in casa Juventus: il tecnico dei bianconeri spera di recuperare l’ex Fiorentina il prima possibile.

Saranno necessarie le prossime settimane e come risponderà il ginocchio per capire se il calciatore numero 7 recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi che strizza alla seconda settimana di ottobre.

Infortunio Chiesa con una data fissata per il rientro del numero 7 (LaPresse)
Infortunio Chiesa con una data fissata per il rientro del numero 7 (LaPresse)

Ultime Chiesa, Allegri spera in un recupero lampo

Notizie molto incerte per la Juventus intorno all’infortunio Chiesa: l’esterno bianconero sta proseguendo il recupero giorno dopo giorno, c’è fiducia e voglia di rivederlo al più presto in campo con i compagni.

Nei prossimi giorni si capiranno meglio i tempi di recupero dell’infortunio riportato da Chiesa con il nuovo numero 7 della Juventus che vuole tornare a calcare il campo il prima possibile.

Le parole di Tuttosport sull’infortunio di Chiesa

Prosegue il recupero di Chiesa che da qualche tempo si è anche aggregato alla squadra. Il piano di recupero prevede un ritorno graduale in campo, con la speranza che dalle prossime partite Chiesa sia a completa disposizione di Max Allegri.

Se dovessere arrivare nei prossimi giorni delle risposte positive con Tuttosport che fissa in modo particolare due date, ovvero la gara di campionato che il club del presidente Agnelli affronterà all’Allianz Stadium venerdì 21 ottobre alle 20.45 contro l’Empoli, o la gara di Champions League di martedì 25 ottobre a Lisbona contro il Benfica.

Chiesa ko foto LaPresse
Il recupero di Chiesa allarma i tifosi della Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse