Serie A, cacciato senza allenare: scelto il nuovo tecnico

Ha dell’incredibile quanto sta accadendo in una delle panchine di Serie A: accordo trovato da tempo con il nuovo allenatore che però non gode della fiducia della squadra che preferisce, a sua volta, la soluzione interna.

Serie A: caos totale su una panchina

Nonostante un accordo trovato da un giorno, Diego Lopez al momento non sarà il nuovo allenatore dei gialloblù. Situazione surreale in casa degli scaligeri che non hanno ancora annunciato il nuovo allenatore in casa Verona.

Diego Lopez resta in attesa, con la squadra che predilige di gran lunga la soluzione interna e con Salvatore Bocchetti il prescelto per diventare il nuovo allenatore del Verona.

Diego Lopez non sarà il nuovo allenatore del Verona al momento (Lapresse)
Diego Lopez non sarà il nuovo allenatore del Verona al momento (Lapresse)

Verona: annunciato il nuovo allenatore

Sconfitta fatale contro la Salernitana per Gabriele Cioffi. Il Verona è caduto al minuto 94 contro la Salernitana e ha deciso di sollevare dall’incarico l’ormai ex allenatore degli scaligeri che non è riuscita ad invertire la rotta nelle ultime giornate.

Nicolò Schira tramite un tweet ha spiegato come nonostante il Verona abbia di fatto bloccato l’ex Cagliari Diego Lopez, una delle soluzioni per il nuovo allenatore del Verona è Bocchetti, allenatore della Primavera il quale al momento non possiede il patentino per allenare in Serie A.

Bocchetti-Verona, sarà lui il nuovo allenatore

La volontà del Verona è quella di puntare su Bocchetti come rivelato in queste ultime ore di calciomercato con la dirigenza scaligera che ha manifestato la voglia di cambiare allenatore e affiancare all’ex difensore un allenatore che possiede il patentino.

Ultimatum per Cioffi contro la Salernitana miseramente fallito, con l’annuncio ufficiale sull’esonero di Cioffi dal Verona con Bocchetti come nuovo allenatore… “Clamoroso a Verona: il patron Setti con il sostegno dei senatori dello spogliatoio starebbe ripensando di affidare la prima squadra a Bocchetti (senza patentino, potrebbe però avere una deroga). Lopez (in città da ieri con tanto di accordo trovato col ds Marroccu) in stand-by”.

Bocchetti il preferito per diventare il nuovo allenatore del Verona (LaPresse)
Bocchetti il preferito per diventare il nuovo allenatore del Verona (LaPresse)