Pedraza arriva subito in Italia: una big compra lo spagnolo

Alfonso Pedraza potrebbe essere il colpo ideale per una big in Serie A nel calciomercato, in Italia approderà il terzino. Calciatore del Villarreal, è in corsa per la convocazione con i 26 della Spagna per il mondiale ed è spesso paragonato a Gareth Bale.

Pedraza esulta foto LaPresse
Una big in Italia nel calciomercato avrà Alfonso Pedraza – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Pedraza in Serie A

Potrebbe essere il colpo che spaccherebbe le intenzioni del campionato a gennaio. Alfonso Pedraza è un elemento di grande qualità, pronto per una nuova avventura dopo l’ottimo cammino che sta facendo nel Villarreal.

Vuole puntare al massimo e mantenere alto il livello, lo spagnolo è un papabile per il Qatar e aumenterà i giri del suo motore. Una big in Italia sta accelerando per avere Pedraza nel calciomercato, sembra davvero fatta per averlo già nella sessione invernale.

Il terzino in una big, ci siamo

Sono gli spagnoli di Relevo a dare un club italiano in pole per quanto riguarda il terzino spagnolo, calciatore di lunga corsa e adattabile su tutta la fascia sinistra. Può giocare quindi come laterale puro in una difesa a quattro schierata, oppure a tutto campo alzando il centrocampo con cinque uomini.

Pedraza nel calciomercato è adatto a una big come l’Inter, che cerca altri esterni in Italia e oltre. Il club nerazzurro fa sul serio e, al di là della situazione Gosens, vuole mettere subito le mani sull’esterno dei sottomarini.

Pedraza-Inter, le ultime sulla trattativa

L’esterno spagnolo punta un top club, la sua avventura nel Villarreal sta finendo. L’Inter in Italia potrebbe avere Pedraza nel calciomercato e avere un esterno in più, Inzaghi vuole il vero erede di Perisic sulla fascia sinistra.

Gosens convince a tratti, anche se il gol contro il Barcellona sembra avergli aperto un po’ di credito, così come sta avanzando rapidamente anche Bellanova nel minutaggio dei nerazzurri. Pedraza però rappresenta l’affare da cogliere al volo, ben prima di farlo giocare al mondiale e farne lievitare così il valore in campo. Con una ventina di milioni di euro l’affare dovrebbe andare in porto, mentre al calciatore andrebbe un ingaggio da 2,5-3 mln.

Pedraza vs Juve foto laPresse
Alfonso Pedraza in campo contro la Juve in Champions – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy