Roma: ancora un infortunio, salta la Sampdoria

Non c’è pace per la Roma dal punto di vista degli infortuni: un calciatore quasi certamente salterà la Sampdoria. Nelle prossime ore saranno valutate le sue condizioni e si avrà un quadro molto più chiaro sui tempi di recupero. Possibile un rientro per la sfida contro il Napoli.

Kumbulla infortunio
Brutte notizie per la Roma: un altro giocatore si è fermato per infortunio © Lapresse

Roma: ennesimo infortunio, out contro la Sampdoria

Dalla Spagna non arrivano buone notizie per la Roma in chiave infortuni: un giocatore si è fermato per un problema muscolare e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Difficile una sua presenza in campo contro la Sampdoria, possibile un rientro tra i convocati contro il Napoli anche se i dubbi sono diversi.

Molto dipenderà dai controlli che saranno effettuati al ritorno in Italia. Non sicuramente una buona notizia che Mourinho che sta facendo i conti con diversi infortunati.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Kumbulla ha saltato Betis-Roma per un problema muscolare e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Infortunio Kumbulla: le sue condizioni

L’infortunio di Kumbulla preoccupa un po’ la Roma e Mourinho visto che l’albanese poteva far rifiatare uno dei tre titolari contro la Sampdoria. Il centrale ha saltato la sfida per un fastidio alla coscia sinistra accusato durante la rifinitura. Per il momento le informazioni terminano qui e, di conseguenza, non si ha un quadro chiaro su quanto successo.

L’ipotesi è quella di uno stop di qualche giorno per poi ritornare a disposizione di Mourinho. Ma un quadro molto più chiaro lo si avrà nelle prossime ore quando il calciatore si sottoporrà ai controlli medici.

Ultime Kumbulla: i tempi di recupero

Sui tempi di recupero da questo infortunio di Kumbulla non si hanno ancora certezze e ne sapremo qualcosa di più nelle prossime ore. L’albanese è a forte rischio per la Sampdoria, ma la Roma spera di essersi fermata in tempo per non lasciarlo ai box per diverso tempo.

Vedremo nelle prossime settimane quali saranno le decisioni dello staff di Mourinho sul centrale ex Verona.

Kumbulla
Non si conoscono i tempi di recupero di Kumbulla © Lapresse
Impostazioni privacy