Roma, Mourinho non ci sta: lo sfogo in diretta tv

José Mourinho nel post partita di Betis-Roma si sfoga e attacca duramente alcuni suoi giocatori ai microfoni di ‘Sky Sport’. Parole che hanno fatto sicuramente rumore e nelle prossime settimane lo stesso tecnico giallorosso si aspetta un cambio importante per arrivare ai traguardi prefissati.

Mourinho sfogo
Il duro sfogo di Mourinho nel post partita di Betis-Roma © Lapresse

Roma: lo sfogo di Mourinho, le sue parole

José Mourinho si sfoga duramente nel post partita di Betis-Roma. Il tecnico dei giallorossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport e in diretta televisiva ha rivolto un attacco molto duro nei confronti di due suoi calciatori. Parole che hanno fatto molto rumore e destinate a far discutere anche nelle prossime settimane.

Come ben sappiamo, il portoghese non ha mai nascosto i suoi pensiero e anche in questo caso ha deciso di dire le cose come stanno e nel mirino sono finiti due calciatori.

Mourinho nel post di Betis-Roma ha deciso di attaccare duramente due giocatori e le sue parole sono destinate a far discutere molto in futuro.

Betis-Roma, Mourinho non ci sta: “Un disastro”

Nel post partita di Betis-Roma Mourinho, riportato da tuttomercatoweb.com, ha commentato la prestazione della coppia Abraham-Belotti: “Nel primo tempo è stato un disastro. Per me male, male, non ho fatto quello che gli ho chiesto. Nella ripresa bene, non solo per il gol, ma hanno lavorato molto bene insieme e mi sono piaciuti tanto”.

Parole che confermano come Mourinho ha voglia di riproporre questa coppia, ma c’è bisogno di un cambio di passo importante per non rischiare di fare i conti con un altro primo tempo come quello di oggi.

Mourinho: “Buona prestazione”

Mourinho si è comunque detto soddisfatto della prestazione della sua Roma contro il Betis: “E’ stata una partita di grande pressione, questa non è una da girone. Il punto per noi è vita. Magari abbiamo la qualità negli ultimi dieci minuti di poter rischiare di più, ma oggi non serviva. Dovevamo utilizzare la testa e ci siamo riusciti. Ora ci sono due partite da vincere e quindi dobbiamo pensare solo a noi“.

Mourinho
Mourinho si è detto soddisfatto della prestazione della sua Roma © Lapresse
Impostazioni privacy