Juve, arriva il nuovo presidente: annuncio a breve, via Agnelli

Possibile nuova presidenza in Serie A: Andrea Agnelli è finito sul banco degli imputati dopo gli ultimi due anni disastrosi, con la formazione bianconera che starebbe cercando di valutare la miglior soluzione possibile per l’eventuale nuovo presidente della Juventus. Ultimissime news sul club bianconero.

Agnelli via, ecco il nuovo presidente della Juventus

Occhio ai possibili scenari e agli sviluppi concreti che potrebbero verificarsi nelle settimane a seguire. La volontà della società è quella di rafforzare ulteriormente il club bianconero e colmare il gap con le altre italiane con l’obiettivo di fare meglio delle ultime due stagioni. Via Agnelli, John Elkann come possibile nuovo presidente della Juventus?

La dirigenza bianconera sarebbe in stretto contatto per risolvere questa situazione: negli ultimi giorni, ha preso anche corpo l’ipotesi rivoluzione con tutti, partendo dallo staff alla dirigenza e, arrivando a giocatori ed allenatore sono tutti sotto osservazione.

Rivoluzione Juve, via Agnelli con John Elkann che prende in mano la situazione (LaPresse)
Rivoluzione Juve, via Agnelli con John Elkann che prende in mano la situazione (LaPresse)

Bomba da Roma: Il Corriere dello Sport in prima pagina

L’annuncio del quotidiano romano nell’edizione odierna: “Juve, decide Elkann”, tutti in discussione anche Agnelli. Il futuro è in mano a John. Immessi nelle casse del club 700 milioni in due anni… senza risultati.

Aria di cambiamenti in casa Juventus con lo stesso Andrea Agnelli sulla graticola: nelle prossime settimane il presidente bianconero si gioca il tutto per tutto e, i risultati non sono dalla sua parte. La Vecchia Signora sta vivendo una delle fasi più complicate della sua storia, con John Elkann furibondo per quanto visto nell’ultimo anno e mezzo.

Agnelli rischia: Elkann per il bene della Juventus

Potrebbe essere il turno di un nuovo presidente in casa Juventus con John Elkann che ha deciso in prima persona di prendere in mano la situazione, non soddisfatto dell’ultimo anno e mezzo con la gestione Allegri. Zero titoli lo scorso anno, mentre durante questa stagione eliminazione dalla Champions League ad un passo e quarto posto distante 7 punti con la squadra bianconera che occupa la ottava posizione in classifica.

Possibile nuovo presidente in casa Juventus, Elkann si gioca il tutto per tutto (LaPresse)
Possibile nuovo presidente in casa Juventus, Elkann si gioca il tutto per tutto (LaPresse)