Napoli, Spalletti in ansia: l’annuncio sull’infortunio spiazza tutti

Vince in casa, in trasferta, in Champions Leageu, segna vagonate di gol: il Napoli di Luciano Spalletti è una delle rivelazioni di questa stagione. Puro godimento azzurro, i tifosi si coccolano i loro beniamini, ma devono fare i conti con un infortunio che preoccupa e non poco il tecnico di Certaldo.

Infortunio Napoli, Spalletti perde un big

Preparazione in vista della sfida di campionato contro il Bologna: una partita in cui Spalletti deve fare i conti con l’infortunio di Anguissa rimediato in Champions League contro l’Ajax.

L’infortunio di Anguissa per il Napoli non dovrebbe essere abbastanza serio, con la prossima partita in cui non dovrebbe essere a disposizione. Le sue condizioni ufficiali saranno valutate solo nelle prossime ore con il club azzurro che aggiornerà prossimamente e quotidiniamente in vista dei prossimi impegni prima della sosta Mondiale.

Spalletti farà qualche cambio dopo le fatiche di coppa, in vista della sfida con il Bologna, anche perchè ci sono diversi infortunati in casa Napoli, considerando che per Rrahmani il 2022 è finito.

Infortunio Anguissa più serio del previsto, le ultime in casa Napoli (LaPresse)
Infortunio Anguissa più serio del previsto, le ultime in casa Napoli (LaPresse)

Infortunio Anguissa, il centrocampista del Napoli salta il Bologna

Zambo Anguissa si è fatto male contro l’Ajax e ha rincuorato i tifosi su Instagram aggiornando sulle sue condizioni: Ho sentito un fastidio alla coscia, ne saprò di più e vi darò mie notizie. Grazie per i messaggi. Forza Napoli sempre”.

Nella giornata di oggi si capiranno meglio i tempi di recupero del giocatore ex Fulham determinante nello scacchiere di Luciano Spalletti, in questa stagione più che mai.

Nella giornata di ieri il giocatore ha effettuato delle terapie con un’unica grande certezza: quasi impossibile un recupero contro il Bologna per domenica, con i prossimi aggiornamenti (di oggi) che chiariranno con esattezza lo stop del camerunense.

Anguissa preservato per la Roma

Spalletti vuole evitare ricadute e preparare al meglio la formazione anti-Bologna con il centrocampista camerunense che al momento non dovrebbe essere convocato, con l’ex allenatore di Roma e Inter che aspetta buona notizie dallo staff medico (risentimento muscolare).

Zambo Anguissa
Il mediano del Napoli, Zambo Anguissa si è fatto male durante la gara di Champions League Napoli-Ajax (©LaPresse)
Impostazioni privacy