Serie A, infortunio dell’ultim’ora: l’annuncio in diretta dell’allenatore

Un’altro grave problema per la Serie A in vista delle prossime partite: uno stop che rischia di avere di ripercussioni come annunciato dall’allenatore poco fa in conferenza stampa, con altri titolari che salteranno la gara di domenica.

Cremonese, infortunio Radu: tempi di recupero, le ultime

L’infortunio riportato dall’estremo difensore sembra grave, ma mette addirittura a rischio la sua presenza per le prossime due partite in campionato.

Una pessima notizia non solo per i tifosi ma anche per Massimiliano Alvini che dovrà rimescolare le carte in porta, dopo il brutto infortunio occorso al’ex Inter.

Prima di poter rivedere in campo Ionut Radu, a causa dell’infortunio, bisogna attendere i prossimi giorni e gli esami strumentali di rito per conoscere le tempistiche sul recupero.

L'infortunio di Radu annunciato da Alvini in conferenza stampa (LaPresse)
L’infortunio di Radu annunciato da Alvini in conferenza stampa (LaPresse)

L’annuncio di Alvini sull’infortunio di Carnesecchi

Radu? Si è fatto male dopo la partita col Napoli e ha un problema, vediamo di risolverlo quanto prima e non sarà facile. Giocherà Carnesecchi“. Condizioni quindi da rivalutare per l’ex portiere del Genoa che al momento sembra essere a rischio per le prossime partite con il giocatore che non sarà a disposizione nel match di domani.

Ionut Radu e non solo altri infortuni in casa Cremonese

“Anche Chiriches ed Hendry. Sono tutti fuori per infortunio, continua il loro percorso di recupero. Quella di Chiriches è un’assenza importante, così come quella di Hendry che ho allenato solo tre giorni. Purtroppo ha giocato tre partite in sei giorni e ci sono stati problemi. Lì possiamo migliorare, ma Bianchetti Lochoshvili e Aiwu stanno crescendo da quel punto di vista lì. Nel palleggio possiamo fare meglio”.

Aggiornamenti attesi nelle prossime ore sull’infortunio di Radu e le condizioni di Chiriches, con Alvini che rischia di perdere entrambi per le prossime gare.

L'infortunio di Radu che rischia di non essere a disposizione per diverse partite (LaPresse)
L’infortunio di Radu che rischia di non essere a disposizione per diverse partite (LaPresse)