Calciomercato Milan, arriva l’erede di Kjaer: blitz a sorpresa dalla Serie A

Il mercato del Milan riparte con un altro colpo per rinforzare la difesa: manca il tassello per la retroguardia e, la richiesta di Pioli per il salto di qualità arriva dalla Serie A. Tifoseria del club rossonero che potrebbe presto ricevere l’erede di Kjaer.

Mercato dalla Serie A, arriva un nuovo difensore del Milan

Il futuro del difensore è ormai sicuro: è pronto e carico per iniziare una nuova avventura lontano dall’Atalanta. Il giovane italiano cerca una nuova destinazione e dopo l’ottima esperienza con in Serie B con la Cremonese, può sbarcare in rossonero.

Caleb Okoli potrebbe giocare in Serie A ancora: rinforzo di prospettiva per il Milan che potrebbe rimpiazzare Kjaer con l’ex grigiorosso.

La nuova destinazione potrebbe essere proprio il Milan per Okoli, con i meneghini che avrebbero pensato ad un nuovo nome per rinforzare la difesa di Pioli e sondato la possibilità di tesserare il forte difensore centrale dell’Atalanta.

Okoli è l'ultima idea per rinforzare la difesa del Milan (LaPresse)
Okoli è l’ultima idea per rinforzare la difesa del Milan (LaPresse)

Accelerata del Milan per Okoli: Maldini e Massara si muovono

Milan e Atalanta avrebbero iniziato i primi dialoghi sul mercato per Caleb Okoli, stella dell’Under 21 e, secondo la Repubblica il giovane difensore è considerato come l‘ultima idea rossonera per rafforzare la difesa. L’ipotesi è quella di un prestito con diritto di riscatto, formula che rientrerebbe nelle possibilità dei rossoneri che monitorano nuovi rinforzi per la prossima stagione.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Okoli, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club rossonero con l’obiettivo di giocare la Champions la prossima stagione.

La dirigenza a lavoro per il difensore: il Milan sonda Okoli

L’arrivo di un difensore per rinforzare il reparto arretrato meneghino: come riportato dal quotidiano, il Milan potrebbe sostituire Kjaer con il giovane difensore dell’Atalanta, una delle più belle sorprese di questa stagione.

Simon Kjaer
Simon Kjaer, difensore del Milan e della nazionale danese (©LaPresse)