Inter, comprano Martinez: Lautaro svela dove giocherà

L’Inter e Lautaro Martinez diventano protagonisti nel calciomercato, l’argentino è inseguito dai top club. L’ottima prestazione contro il Barcellona ne ha riacceso il furore ma anche gli interessi delle grandi squadre, pronte a tutte per prenderlo.

martinez al camp nou - foto laPresse
Lautaro Martinez si è sbloccato al Camp Nou contro il Barcellona – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, l’Inter teme per Lautaro

La prestazione del Camp Nou non è passata di certo inosservata. Lautaro Martinez si è sbloccato nell’Inter ma ha anche riattivato i circuiti del calciomercato. Forse dovevano solo essere maggiormente stimolati e la gara con gol in Spagna ha rimesso in moto le big.

L’argentino è uno dei pezzi pregiati dei nerazzurri, la sua quotazione si attesta intorno ai 75 milioni di euro e questa è di certo una cifra accessibile per tante squadre europee. I tifosi temono cosa accadrà, la scelta dell’attaccante è netta ed è stata rivelata.

Martinez decide dove giocherà

L’apertura della Gazzetta si concentra sull’argentino, che si prepara sia per un andamento in crescendo con l’Inter ma soprattutto vuole essere pronto per il mondiale qatariota. Sarà un protagonista, insieme a Messi dovrà reggere il peso dell’albiceleste ma anche delle voci che arrivano da tutta Europa.

Lautaro Martinez però ha chiarito all’Inter che non ci sarà spazio per il calciomercato, Psg e Manchester sono messe al bando. Le rassicurazioni dell’attaccante valgono come un gol, forse anche di più considerando come è l’unico punto fermo per quanto riguarda la società.

Inter-Martinez, ancora insieme

Il rapporto con Inzaghi viaggia spesso su onde instabili. Nella scorsa stagione ci poteva essere addirittura un punto di non ritorno, l’argentino non ha amato (eufemismo) le tante sostituzioni. In questo primo scorcio di annata sportiva è successo quasi il contrario, ha giocato tante gare sino al novantesimo minuto ma senza incidere.

Ora è stata fatta anche un po’ di chiarezza. Lautaro Martinez non si muove nel calciomercato, l’Inter a gennaio può chiudere la porta. Non mancheranno però gli assalti dei top club, che non si arrenderanno così facilmente. Il Psg si giocherà proprio la carta Messi (molto dipenderà anche dagli umori post mondiali), il Manchester vuole un bomber completo al posto di Cristiano Ronaldo.

lautaro esulta foto LaPresse
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez è intoccabile per i nerazzurri – CMTV.IT – foto LaPresse