Colpo Gvardiol, arriva per 50 milioni: una big lo soffia alla Juve

C’è subito un’altra beffa per la Juve, che sta per essere superata nel calciomercato nella corsa a Josko Gvardiol, centrale del Lipsia. Il difensore potrebbe così andare in un altro top club, che pagherebbe addirittura l’intera clausola rescissoria al club tedesco.

Gvardiol primo piano foto LaPresse
Il croato Gvardiol, obiettivo nel calciomercato della Juve – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Gvardiol in una big

Sarà una delle stelle del mondiale e molto probabilmente potrebbe anche valere ben più della sua clausola rescissoria. I colpi si fanno evidentemente in anticipo, lo pensa chi ha denaro da spendere e punta direttamente sui campioni per il futuro.

Gvardiol è un colpo da top nel calciomercato, la Juve che lo seguiva è beffata da un’altra big. Tutte le chance del difensore di vestire il bianconero si stanno esaurendo, perché c’è il pressing di un tecnico italiano che vuole il croato a tutti i costi.

Niente Juve, dove andrà il croato

È un centrale granitico, tutto d’un pezzo, di quelli difficilissimi da superare sia in percussione centrale che nel gioco aereo. Caratteristiche che portano così a valutare un grande colpo in dirittura d’arrivo. Nel calciomercato, secondo Tutto Juve, il Tottenham di Antonio Conte avrà Josko Gvardiol.

Per averlo, Paratici supportato dal tecnico leccese offrirà tutto il banco, ovvero quei 50 milioni di euro che rappresentano la clausola rescissoria per il difensore. Il classe 2022 farebbe così un salto di qualità e darebbe a Conte tutte le garanzie per essere il muro adatto agli Spurs nella seconda parte di stagione e non solo.

Gvardiol voluto da Conte al Tottenham

Pescato dalla Dinamo Zagabria, in poco più di un anno si è imposto al Lipsia, anche grazie ai consigli di un altro italiano, mister Domenico Tedesco. Esonerato il calabrese originario di Bocchigliero, Gvardiol potrebbe ora essere allenato da un altro rappresentante del nostro calcio sbarcato all’estero.

Niente Juve, Gvardiol va da Conte al Tottenham nel calciomercato anche con un ingaggio importante, commisurato a ciò che farà nel mondiale. Dove con la Croazia vorrà essere protagonista, si sta ritagliando sempre più spazio anche in campo europeo e il Qatar può essere l’esame giusto prima di volare in Premier.

gvardiol in contrasto - foto LaPresse
Il croato Gvardiol va in Premier da Conte – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy