Serie A, scoppia il caso a Napoli: la polemica infiamma lo spogliatoio

Polemica social e spogliatoio che potrebbe dividersi: ora gli equilibri del club partenopeo sono appesi alla volontà di Spalletti.

Il Napoli al momento non ha alcun problema, almeno apparentemente: è solitario in vetta alla classifica e primo a punteggio pieno nel girone di Champions. Eppure qualcosa ha infiammato lo spogliatoio nelle ultime ore. La polemica tra un giocatore partenopeo e Spalletti rischia di far saltare gli equilibri della squadra.

Squadra Napoli
Il Napoli esulta dopo un gol (©LaPresse)

Napoli: semplicemente inarrestabile

Fino a questo momento della stagione, il Napoli sembra essere inarrestabile: in campionato nessuno riesce più a fermarlo e nemmeno in Champions League. Con un Raspadori vicecapocannoniere nella massima competizione europea e un Kvaratskhelia in stato di grazia, il club di De Laurentiis potrebbe centrare più di un obiettivo quest’anno. Il campo è il probabile specchio di ciò che avviene nello spogliatoio: la serenità e le chiare idee trasmesse dal tecnico toscano sono, senza ombra di dubbio, il segreto del successo. Ora però qualcosa potrebbe minare gli equilibri della squadra.

Polemica Napoli: scoppia il caso Elmas

A Napoli è scoppiato il caso Elmas. Il centrocampista macedone, tramite i suoi canali social, ha lanciato una frecciatina al suo allenatore, Luciano Spalletti. In una Instagram Stories sul suo profilo Elmas ha polemizzato sul suo poco impiego in campo. Il gesto dell’esterno è un visibile segno di un malcontento che non è stato arginato nemmeno dagli ottimi risultati ottenuti in questa stagione dal club azzurro. Per un Elmas polemico c’è, tuttavia, un Lozano che ha elogiato i risultati ottenuti dal tecnico proprio nella giornata di ieri. Ora a Napoli è scoppiata la polemica: toccherà a Spalletti arginare il problema.

Elmas polemico con Spalletti

Galeotta fu la frase pubblicata su Instagram: “Il mio primo amore (la panchina)”. L’evidenza è quella che il macedone non ha evidentemente gradito il suo scarso impiego in campo. Effettivamente, Elmas ha giocato solo in due occasioni durante questa stagione. Ci si aspetta nelle prossime ore un intervento della società che, probabilmente, non avrà gradito la polemica innescata dal calciatore macedone. Anche Spalletti prenderà sicuramente dei seri provvedimenti ai fini di salvaguardare gli equilibri dello spogliatoio, specie in un momento così positivo per i partenopei.

Eljif Elmas
Eljif Elmas, giocatore del Napoli, Luciano Spalletti (©LaPresse)
Impostazioni privacy