Juventus, altra tegola per Allegri: si fa male nel derby

Nuovo guaio in casa Juventus che, oltre a Chiesa, Pogba e Di Maria, deve far fronte ad un nuovo infortunio.

Torino-Juventus sarà la prova del 9 di Allegri: dopo aver portato i suoi ragazzi in ritiro dopo la disfatta di Israele, il derby sarà la cartina tornasole di questi ultimi giorni. Testa china e obiettivo tre punti. Agnelli lo ha confermato sulla panchina, dando le colpe ai giocatori: l’ex tecnico del Milan ora dovrà ripagare la fiducia datagli dal presidente bianconero. Le sfortune però non vengono mai da sole: un calciatore bianconero si è fermato durante il derby per infortunio.

Bonucci e Bremer
Bonucci e Bremer, difensori della Juventus (©LaPresse)

Torino-Juventus: si fa male un altro giocatore

La Juventus sta vivendo un periodo buio sotto molti aspetti: stenta a decollare in campionato; è con un piede fuori dalla Champions League; i giocatori si stanno ammutinando contro Allegri. Tuttavia, il problema più grande però è dettato dai numerosi infortuni che stanno decimando la rosa dei titolari. Dopo Chiesa, Pogba e Di Maria, un altro giocatore si è unito alla lista degli indisponibili: si tratta di Bremer.

Torino-Juventus: si fa male Bremer

Dopo essere finito nella bufera, Allegri è tornato sulla panchina della Juve per il derby contro il Toro. Le sfortune però questa sera non hanno risparmiato il tecnico livornese. Un altro titolare ha subito un infortunio muscolare: si tratta di Bremer. Infatti, è durato solo 52′ il primo derby del brasiliano con la maglia della Juve. È stato il giocatore stesso a chiedere il cambio: al suo posto Leonardo Bonucci. La speranza è che il suo stop sia soltanto cautelativo ai fini di evitare guai peggiori.

Bremer, problema muscolare: i dettagli

Il problema di Bremer potrebbe essere però più grave del previsto. È stato il difensore bianconero stesso a chiedere il cambio dopo aver sentito pizzicare il flessore: grande ex della serata, è stato fischiato dai tifosi del Torino al momento della sua sostituzione. Certo è che il brasiliano, al suo primo derby da juventino, sperava in una gara diversa. Ovviamente sarà sottoposto a esami strumentali nelle prossime ore per capire se c’è la presenza di una lesione muscolare.

Bremer
Bremer durante il derby tra Torino e Juventus (©LaPresse)