Calciomercato: Gakpo in Serie A, firma per una big a gennaio

Cody Gakpo durante il calciomercato invernale potrebbe firmare per una big della nostra Serie A. Il club sarebbe molto interessato al giocatore del PSV Eindhoven e si spera di chiudere magari anche prima del Mondiale. La squadra olandese, però, spinge per un rinvio al 2023.

Gakpo Milan
Gakpo rappresenta una opportunità per un club della nostra Serie A © Lapresse

Mercato: Gakpo in Serie A, ecco con chi firma

Il calciomercato invernale potrebbe regalare alla Serie A un talento come Cody Gakpo. Il giocatore del PSV Eindhoven, infatti, quasi certamente lascerà a gennaio gli olandesi per iniziare una nuova esperienza e una big italiana starebbe valutando la possibilità di acquistarlo per regalarlo al proprio allenatore.

Come riportato da fichajes.net, l’obiettivo della squadra sarebbe quello di chiudere prima dei Mondiali per non spendere molto. Ma gli olandesi hanno intenzione di aspettare il 2023 proprio per capire se si potrà guadagnare una cifra maggiore.

Il Milan segue da vicino Gakpo per il calciomercato invernale e si tratta di una chance importante soprattutto in ottica Pioli.

Milan: obiettivo Gakpo per gennaio

Il Milan ha messo nel mirino Gakpo in vista del calciomercato invernale. Il giocatore del PSV Eindhoven piace molto ai rossoneri e ci potrebbe essere un sondaggio da parte di Maldini per capire la fattibilità di questa operazione e se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca.

L’idea sarebbe quella di chiudere già nei prossimi giorni per evitare un prezzo molto più alto. Ma per il momento il PSV non sembra essere intenzionato a chiudere in breve tempo. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e fino a dove si potrà arrivare in casa rossonera.

Ultime Milan: Maldini al lavoro per un attaccante

Gakpo è un obiettivo del Milan visto che durante il calciomercato invernale potrebbe arrivare un attaccante. Origi non ha ancora convinto e non si hanno certezze sul rientro di Ibrahimovic.

Per questo motivo Maldini è al lavoro e si spera di poter chiudere in davvero davvero poco tempo. Ma alla fine quasi certamente si aspetterà la conclusione dei Mondiali.

Gakpo
Gakpo potrebbe essere il profilo ideale visto che Origi ancora non ha convinto © Lapresse