Juventus-PSG: ancora una tegola per il tecnico, salta la sfida

Brutte notizie in vista di Juventus-PSG: un giocatore si è infortunato e difficilmente sarà a disposizione per il tecnico. Un nuovo problema fisico che crea diversi problemi nelle scelte in un momento di diversi impegni che sono in programma prima dei Mondiali.

Juventus-PSG
Un giocatore quasi certamente salterà Juventus-PSG: le ultime © Lapresse

Juventus-PSG: ennesima tegola, out in Champions

Non arrivano buone notizie per un tecnico in vista di Juventus-PSG. Mancano ormai due settimane a questo impegno e la speranza era quella di riuscire ad avere a disposizione tutti i giocatori visti i diversi impegni che sono in programma, ma le notizie non sono per niente positive e quasi certamente un calciatore non sarà a disposizione.

Nelle prossime ore saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso, ma le notizie non sono sicuramente buone e a questo punto è a rischio la sua presenza anche al prossimo Mondiale.

Il PSG potrebbe affrontare la Juventus senza l’infortunato Danilo. Una brutta notizia considerando l’importanza e la duttilità del giocatore.

PSG: si ferma Danilo, le sue condizioni

L’infortunio di Danilo preoccupa il PSG anche in vista dell’impegno contro la Juventus. La qualificazione sembra essere ormai in tasca, ma esiste la possibilità che il match con i bianconeri sia decisivo per la qualificazione e quindi l’assenza del portoghese si candida ad essere molto importante.

Il calciatore si è fermato per un problema muscolare e difficilmente riuscirà a recuperare in 15 giorni. Si tratta, come detto di una brutta notizia anche per la duttilità del giocatore. Un quadro più chiaro, comunque, lo si avrà nelle prossime ore e solo in quel momento sapremo di più.

Ultime Danilo: i tempi di recupero

I tempi di recupero dall’infortunio di Danilo non si conoscono. C’è bisogno dei consueti accertamenti medici e per questo motivo nelle prossime ore si avrà un quadro molto più chiaro su quando il giocatore potrà rientrare in campo.

Sicuramente la sua presenza contro è a forte rischio, quasi improbabile. Un infortunio che complica molto i piani del club parigino per questa parte di stagione.

Danilo
Ecco i possibili tempi di recupero di Danilo da questo infortunio © Lapresse
Impostazioni privacy