Napoli: cessione a sorpresa, firma con un’altra big

Il Napoli durante il calciomercato estivo potrebbe perdere uno dei suoi big. Un club lo ha messo nel mirino e starebbe valutando di presentare un’offerta importante in vista della prossima stagione. Si tratta di un colpo importante considerando anche le qualità del calciatore.

Kvaratskhelia
Un big potrebbe lasciare Napoli in estate: i dettagli © Lapresse

Napoli: addio a sorpresa, ecco con chi firma

La stagione del Napoli non sta passando inosservata e il club partenopeo durante il prossimo calciomercato estivo sarà chiamato a resistere alle diverse offerte in arrivo dalle big. E, secondo quanto riferito da fichajes.net, un club avrebbe già messo nel mirino un calciatore della squadra di Spalletti e già a breve potrebbe arrivare l’offerta.

La squadra vorrebbe regalare questo calciatore al proprio allenatore, ma non sarà per nulla semplice convincere i partenopei a lasciarlo partire considerando anche la sua importanza in squadra.

Ma l’Atletico Madrid ha messo nel mirino Kvaratskhelia per il calciomercato estivo e potrebbe presentare una proposta importante in casa Napoli.

Ultime Napoli: Kvaratskhelia nel mirino dell’Atletico Madrid

Kvaratskhelia è finito nelle mire dell’Atletico Madrid per il calciomercato estivo. Gli spagnoli potrebbero ragionare di portarlo in Spagna già a gennaio, ma a parte del Napoli non c’è nessuna intenzione di farlo partire nei prossimi mesi.

Discorso molto simile anche a giugno, ma un’offerta importante potrebbe far traballare Giuntoli e De Laurentiis soprattutto in caso di una seconda parte del campionato in calo. Con una vittoria di qualche trofeo la situazione potrebbe cambiare e rifiutare tutte le offerte in arrivo per il georgiano. Una cosa è certa: sarà molto complicato resistere alle sirene di calciomercato.

Atletico Madrid: Kvaratskhelia il sostituto di Joao Felix

Kvaratskhelia è stato individuato come sostituto di Joao Felix e non possiamo escludere che l’Atletico Madrid proponga uno scambio al Napoli durante il calciomercato invernale o estivo. Resta da capire se realmente il portoghese ha intenzione di andare al Barcellona. In caso contrario massima attenzione a questa possibilità considerando la voglia del club madrileno di regalare ai propri tifosi un colpo da 90.

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia piace molto all’Atletico in caso di partenza di Joao Felix © Lapresse
Impostazioni privacy