Nazionale: infortunio grave, salta i Mondiali

Saranno Mondiali senza molte stelle: un nuovo giocatore si è infortunato in modo grave e sembra essere molto grave. Nelle prossime ore si avrà un quadro molto più chiaro, ma le prime sensazioni non sicuramente positive. Ecco tutti i dettagli e quali potranno essere i tempi di recupero.

Mondiali
Brutte notizie per una Nazionale: un giocatore potrebbe saltare i Mondiali © Lapresse

Nazionale: infortunio più grave del previsto, si teme un lungo stop

I Mondiali in Qatar rischiano di perdere un altro protagonista per infortunio. Il giocatore si è fermato nell’ultimo match per un problema muscolare e il rischio è quello di un forfait per la competizione iridata visto che solitamente per questi stop ci vogliono circa 30-40 giorni per recuperare.

Un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime ore dopo i controlli, ma le sensazioni non sono sicuramente positive e si teme un rientro direttamente nel 2023.

Bayern Monaco, e soprattutto, la Germania rischiano di perdere Sané per infortunio. Non una buona notizia anche per i Mondiali visto che uno dei possibili protagonisti non ci sarà.

Germania trema: l’infortunio di Sané rischia di essere più grave del previsto

Non si ha un quadro chiaro dell’infortunio di Sané, ma la Germania potrebbe non poter contare sul giocatore per i Mondiali. Il problema muscolare lo dovrebbe tenere ai box per almeno un mese e poi toccherà alla nazionale tedesca decidere se rischiarlo oppure no.

Il problema è rappresentato dal rischio ricaduta e, soprattutto, dalla possibilità di altri problemi simili. Di conseguenza sembra essere davvero difficile un ritorno in campo per i Mondiali. Ma mai dire mai almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

Ultime Mondiali: è allarme infortuni muscolari

E’ allarme infortuni muscolari per i prossimi Mondiali. Sono molti i giocatori che sono stati costretti a fermarsi proprio a ridosso della competizione iridata e gli allenatori temono guai fisici proprio durante la manifestazione e, di conseguenza, diversi problemi in vista della ripartenza del campionato.

Naturalmente la speranza è quella che tutto vada liscio, ma i rischi ci sono e per questo dovremo aspettare le prossime settimane per capire se ci saranno novità da quest punto di vista.

Sane
Sane quasi certamente salterà i Mondiali per infortunio © Lapresse