Sta tornando in Italia: lascia Manchester, lo compra una nostra big

Un campione del Manchester sta tornando in Italia, la Serie A è il suo obiettivo con un club che lo accoglierà nel prossimo calciomercato. Sono in campo grandi manovre, un asse tra l’Inghilterra e l’Italia per portarlo subito nel nostro torneo e fargli evitare quasi… altri dispiacere con la maglia dello United. Tanti i calciatori sulla graticola come CR7, Martial, Dalot ecc.

Ronaldo e Dalot - foto LaPresse
In Italia nel calciomercato c’è un club che punta il Manchester – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, un big torna in Italia

Sono ore frenetiche, con un occhio si guarda al campo e con un altro anche al futuro della squadra. In casa Manchester United un’altra falsa partenza ha rimesso tutti sotto esame, la pesante sconfitta nel derby contro il City ha rovinato un’intera stagione.

Il calciomercato vede il Manchester protagonista, il club si muove anche in direzione dell’Italia. C’è un portoghese tra Ronaldo e Dalot che può tornare in Serie A, la disponibilità appare utile proprio per risolvere al meglio tutta la vicenda. Liberando così gli inglesi anche di una situazione sempre più intricata.

Lascia Manchester, dove giocherà

Le voci sono sempre più confuse, bisogna quindi puntare su una scelta netta e senza rimpiangere più di tanto il passato. Secondo Espn, un calciatore del Manchester è pronto al ritorno in Italia, un club è pronto all’assalto per Diogo Dalot.

Ha giocato nel Milan e i rossoneri, insieme ai nerazzurri, sono fra le squadre che si inseriscono nella corsa al difensore. È in scadenza nel 2023, il Manchester gli ha proposto un timido rinnovo sino al 2024 ma il laterale vuole attendere: non solo ciò che potrebbe arrivare da Barcellona, ma anche quanto può essere proposto dalla città meneghina.

Dalot in Serie A, derby Inter-Milan

Una stracittadina per avere il difensore, il portoghese servirebbe a entrambe e non si esclude anche un buon tentativo per averlo già a gennaio. Sfruttando magari ciò che offrirà il mondiale, avere un Dalot in forma e subito piazzabile in Serie A sarebbe già importante.

Inter e Milan seguono Dalot nel calciomercato, un club in Italia può averlo ed è una ipotesi molto accreditata. Il Milan ha perso Florenzi sulla destra e ha bisogno di un vice Calabria importante, mentre i nerazzurri non disdegnano di arricchire il loro parco di esterni difensivi.

dalot esulta foto LaPresse
Diogo Dalot, bis in Italia con un club pronto ad averlo dallo United – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy