Calciomercato, non rinnova più: PSG ad un passo dall’acquisto

La Serie A potrebbe impoverirsi di un elemento importantissimo: salta il rinnovo con il club e i francesi del PSG provano l’affondo.

Il giocatore non ha ancora rinnovato con il proprio club e alla finestra resta il club transalpino che può, definitivamente, provare a fare la giusta mossa di mercato per accaparrarsi il difensore.

Christophe Galtier
Christophe Galtier, allenatore del PSG (LaPresse)

Inter-Skriniar: slitta la firma per il rinnovo

L’Inter e Milan Skriniar cercheranno, più in là nella stagione di trovare un accordo. Contrariamente a quanto era stato previsto e a quanto detto da Marotta, i tempi non sono ancora giunti per parlare di rinnovo. Stando a quanto riferito da Calciomercato.com, inizialmente, c’era la volontà di giungere a una conclusione entro la fine di ottobre: l’obiettivo si sarebbe centrato a seguito di due incontri a distanza di una settimana l’uno dall’altro. Ora però è slitatto tutto a data da destinarsi. A gennaio, quindi, potrebbe piombare sul serbo il PSG.

Inter-Skriniar: fondamentale il passaggio in Champions

Sembrava che il cammino in Champions fosse propedeutico ai fini della permanenza in nerazzuro del serbo: in questo momento l’Inter si gioca la qualificazione con il Viktoria Plzen. Agli uomini di Inzaghi basterebbe guadagnare tre punti per accedere, automaticamente, alla fase ad eliminazione diretta. Dopo aver scippato 4 punti al Barcellona, tra andata e ritorno, manca l’ultimo step. Step, a quanto pare, fondamentale per Skriniar che ha rimandato tutto a data da destinarsi. Anche il punto di vista economico è fondamentale però: infatti il serbo valuta attentamente l’ipotesi PSG.

Mercato Inter: il serbo valuta il PSG

Marotta, da ottimo uomo di mercato qual è, aveva già sottolineato l’aspetto più importante: “Dipende tutto dal calciatore”. Frase all’apparenza scontata ma che nasconde un significato ovvio: l’Inter non raggiungerà mai le cifre che può offrire il club parigino. Il nuovo incontro tra Skriniar e l’Inter è fissato nei giorni successivi alla sfida contro il Plzen, ma l’esito non è così scontato. Ora è tutto nelle mani del giocatore.

Milan Skriniar rinvia il rinnovo con l’Inter (LaPresse)
Impostazioni privacy