Svolta De Rossi: deciso il futuro, c’è l’annuncio

Dichiarazioni a sorpresa di Daniele De Rossi sul suo futuro. Il tecnico della Spal ha parlato nel post partita della sfida persa contro il Genoa e le parole hanno fatto sicuramente molto rumore. Ecco cosa ha detto e soprattutto cosa potrebbe cambiare nelle prossime settimane.

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni destinate a far discutere © Lapresse

Futuro De Rossi: arriva l’annuncio, le ultime

Daniele De Rossi inizia a pensare già al suo futuro nonostante la sua esperienza alla Spal è iniziata da poco e le sue dichiarazioni hanno fatto sicuramente rumore. Una cosa è certa: il tecnico romano sogna in grande ed ha voglia di emergere per raggiungere traguardi molto importanti.

Ma, come detto in precedenza, le sue parole hanno fatto molto rumore e soprattutto potrebbero creare malumore in una tifoseria particolare.

A Roma ci tornerò in futuro su una panchina o sull’altra“, le parole del tecnico degli estensi ai microfoni di Mediaset riportate da vocegiallorossa.it. Dichiarazioni che, come detto, sono destinate a fare molto rumore.

Calciomercato: De Rossi pronto a tornare a Roma

Daniele De Rossi è pronto a tornare a Roma. Il suo sogno è sicuramente quello di sedersi sulla panchina giallorossa, ma il calcio è un lavoro e l’ex centrocampista potrebbe decidere di accettare anche la proposta dei biancocelesti.

Si tratta naturalmente di una ipotesi molto remota e, di conseguenza, difficile da realizzare. Ma da parte di De Rossi nessuna chiusura. Anzi, essendo un lavoro, è pronto a sposare un eventuale progetto Lazio. Vedremo se alla fine ci sarà questa chance oppure no. Ma in passato il calcio ha dimostrato che davvero può succedere.

Ultime De Rossi: il futuro immediato si chiama Spal

Naturalmente la Roma per De Rossi è un futuro molto prossimo. L’obiettivo immediato è sicuramente quello di consentire agli estensi di ripartire e cercare di uscire dalle zone pericolose della classifica. Dopo al termine della stagione si vedrà se continuare.

Vedremo cosa succederà in futuro, ma la strada sembra essere ormai segnata e porta in quella città che l’ha cresciuto e gli ha permesso di diventare grande.

De Rossi
Il futuro immediato di Daniele De Rossi si chiama Spal © Lapresse
Impostazioni privacy